02 aprile 06, 19:11 | #1 (permalink) Top |
User | server per dare gradi alle pale
ho cambiato il motore originale df36 con un brushless align e ho aggiunto un variatore esc30a, il quale ho collegato alla linea 3 della ricevente, ho tagliato gli altri fili in uscita della ricevente che colegavano il motore originale.Adesso il server che fa muovere i gradi delle pale non si muove, esso è colegato alla linea 5 della ricevente (posizione originale), non so se è guasto il server, forse basta ivertirlo con un altro per verificare. In ogni modo, è possible sostituire uno solo server Walkera con un altro modello (visto che gli altri 4 funzionano)? grazie per l'informazione. stelvio |
02 aprile 06, 23:07 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Il motore con questa tua configurazione funziona? Al limite prova a cambiare posizione ai pin della ricevente per vedere se il servo del passo funziona, in questo modo puoi escludere un guasto della ricevente. | |
03 aprile 06, 01:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bye! | |
03 aprile 06, 11:15 | #4 (permalink) Top |
User |
il server del collettivo è quello che da i gradi alle pale ? (in questo momento sarebbe sulla linea 5). Communque, il server funziona, essendo spotando l'interuttore che si usa per il volo rovesciato, il server scatta in posizione opposta, ma non si muove con i commandi. adesso provo a spostare la linea 5 sulla linea 6 della ricevente. ciao e grazie stelvio |
03 aprile 06, 16:22 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |