14 ottobre 11, 14:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
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| Rotore di coda blade 120 sr..andato!
Ciao raga..da 1-2 giorni il rotore di coda del mio blade 120 quando caldo..(verso la fine della lipo) cominciava a svalvolare a piacimento..rendendomi impossibile manovrare l' eli.Oggi invece mi ha proprio lasciato!Insomma non gira piu'.Anche cercando di far fare contatto ai fili..niente da fare..,pero' mi sono accorto che se do' gas (oltre ad avere il rotore principale che gira ovviamente) il motorino di coda si scalda anche se non gira.E' normale?Comunque proprio adesso che avevo qualche lipo in piu' sono costretto ad aspettare che mi arrivi un nuovo motorino..che sfortuna!P.S. mi date qualche dritta su come smontare questo vecchio?Stacco i fili..e poi?Devo estrarlo dall' alloggiamento in plastca??Grazie
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
14 ottobre 11, 14:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
poi estrai il motorino tenendo conto che sul fondo, non visibile, c'è un poco di silicone nero, quindi distaccalo o tiralo con oculatezza ah, poi prima di togliere l'elica, guarda bene come è messo lo spessorino tra motore ed elica (che è ad incastro) rimetti una goccia di silicone nel nuovo, o di adesivo universale (NON CA !!!)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 ottobre 11, 17:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
ha la forma di un cono tronco, e va in un verso obbligato
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14 ottobre 11, 17:34 | #6 (permalink) Top | |
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| Citazione:
questo spessore è tra albero ed elica ? perchè a memoria tra albero ed elica non ho nulla (non vorrei essermi perso qualcosa quando ho sostituito l'elica ) | |
14 ottobre 11, 17:40 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
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| Citazione:
gabito buana?
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14 ottobre 11, 18:17 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: Rivoli (TO)
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Il cuscinetto serve a salvaguardare il motore da possibili urti provenienti dalla parte dell'elica. serve anche a fare da fine corsa quando spingi l'elica sull'alberino in fase di montaggio (evita che se forzata troppo si sfondi il coperchio posteriore del morore) |
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