| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
come cazz. hai fatto a distruggere il telaio??????!!!!! Sei un pazzo!!!Comunque se vuoi i pezzi di ricambio vai qui, ci sono andato pure io:www.buzzflyer.co.uk/ |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
si,lo fanno per il cp blade,ma va bene lo stesso.Costa pure 'na cagata..se non sbaglio lo vendevano su heli direct.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Roma
|
Anch'io sono riuscito a rompere il telaio del cp2...non e' stato poi difficile, basta atterrare un po' troppo di coda e in un attimo ti trovi con l'eli pieghevole col tubo di coda a terra insieme ad un pezzetto di telaio!!! Sono neofita anch'io e mi sto convincendo sempre di piu' che il cp2 non e' per principianti, non tanto perche' e' schizzatissimo ma perche' e' delicatissimo! Comunque aspettando ormai da 2 settimane che arrivi il pezzo ordinato sto pensando di cambiare genere e passare ad un bel MINILAMA della HIROBO, sembra molto piu' stabile e solido per imparare!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |