12 ottobre 11, 19:35 | #1 (permalink) Top |
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| Honey bee V2 con DD tail
Ho provato a montare sull' HBV2 il motore di coda con relativo rotore del CP3.Questa cosa l'ho fatta perchè suggerita in diversi video per rendere la coda piu precisa e stabile.Il risultato che ho ottenuto, a differenza di quello che si vede dagli altri, è che ruota su se stesso in senso antiorario molto velocemente.Ho provato diverse regolazioni ma sembra che nemmeno le senta.viene da pensare che la modifica non possa funzionare ma i video e i pareri dicono il contrario.qualcuno ha provato o comunque sa darmi una dritta?
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12 ottobre 11, 19:37 | #2 (permalink) Top | |
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| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 ottobre 11, 19:52 | #4 (permalink) Top | |
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| Citazione:
beh, a qesto punto immagino che la differenza sia nella taratura della centralina rispetto al relativo motore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 ottobre 11, 20:12 | #5 (permalink) Top |
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Il fatto è che ho provato a variare sia Gyro che proporzionale ma non migliora affatto.Alla peggio rimetto il suo ma mi sembra strano che funzioni a tutti.Comunque la differenza la vedi meglio qui perchè effettivamente con immagini puoi non averla notata ESky HoneyBee FP V2 - DD Tail Upgrade - YouTube |
12 ottobre 11, 21:45 | #6 (permalink) Top |
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adesso che l'ho guardato ho visto che è sbagliato il senso di rotazione.Vanno in senso orario.Non ho guardato prima perchè mi sembrava scontato che con i fili collegati nella maniera corretta girasse giusto invece con il rosso sul + non è cosi. |
12 ottobre 11, 23:30 | #7 (permalink) Top |
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gia che ci sono faccio altre due domande: 1_per comodita per vedere se il problema era legato "solo" al senso di rotazione, non ho dissaldato i fili ma ho girato lo spinotto del motore di coda sulla 4in1.Si puo tenere cosi o non ne sara molto contenta? 2_oltre alla modifica fatta sulla coda,molti mettono anche il 370 supermotor sempre del Cp3.Alla lunga la 4in1 come la puo prendere questa cosa? |
24 ottobre 11, 16:33 | #8 (permalink) Top |
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Aggiornamento della situazione: la modifica eseguita ha dato i suoi frutti a livello di controllo.Non pensavo ma l'ho trovato piu preciso e piu sensibile alle regolazione.Per uno che ha 5/6 voli all'attivo trovarsi a fare voli tranquilli mandandolo dove si vuole e portarlo giu senza problemi probabilmente vuol dire che tale modifica qualche aiuto lo ha dato.Il problema che pero si è verificato è che alla fine del secondo volo fatto con questa modifica,il rotore di coda ha smesso di funzionare.Fortunatamente mentre ero a terra...Dopo un controllo ho verificato che il motore è sano ma che si è bruciata la 4in1.Funziona tutto,dai servi al motore principale ma è proprio partita la parte riguardante il motore di coda.Il pensiero è ovviamente andato alla modifica stessa,che non va d'accordo con la 4in1.Secondo voi è stato un problema frutto del caso o è stata la modifica?E' in ogni caso meglio proteggerla con dei fusibili? |
24 ottobre 11, 17:03 | #9 (permalink) Top |
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Purtroppo è un problema di questo elicottero ... io alla terza 4 in 1 bruciata l'ho venduto Diciamo che il fusibile è quasi d'obbligo, lo vendono già con i cavetti se non vuoi saldarlo tu, ma la mia ultima 4 in 1 è saltata anche con il fusibile Ciao |
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