13 ottobre 11, 15:45 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
più guadagno dai, più la coda sarà "dura", cioè si opporrà alle variazioni di direzione causate da fattori estrinseci quindi non si può dire che "sorga" la necessità, ma che piuttosto si regola la sua invasività a gusto ed esigenze del pilota
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 ottobre 11, 15:47 | #23 (permalink) Top |
| si chiama anche Lama Senza Ritorno... è un passo variabile molto nervoso, con una coda scarsa, in pratica un modello non molto riuscito se pensi ad un elicottero di quella classe, allora ti consiglio il Walkera 1#A
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 ottobre 11, 15:50 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure un Walkera 1#A ma sono due scelte radicalmente diverse
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
13 ottobre 11, 16:06 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Oppure un Blade 400 usato..... (150 Euro e passa la paura).... questo è un eli classe 450 quindi + grnade che se cade si rompe... è + difficile ma quando lo fai volare da tutta un altra soddisfazione . Se caschi però rompi e poi passare or ein officina... prevede che tu studi e capisca com efunziona un elicottero etc etc... metnre MCPX è un giocattolino come il 120 che hai... ma vola benissimo e ti insegn aparecchio... torni a bomba: se vuoi fare sul serio... Balde400 se vuoi imparare ma giocar eal tempo stesso MCPX... | |
13 ottobre 11, 16:08 | #28 (permalink) Top |
| -dimensioni -schema meccanico -dinamica volo -pilotaggio il Walkera 1#A è un classico elicottero RC a 6 canali con flybar, trasmissione di coda a cinghia, motore brushless, testa e coda in metallo (Metal Version), su cui si può mettere qualunque ricevente Ha giroscopio, servo di coda, servi del piatto e regolatore tutti separati non ha nessun controllo stabilità, è un modello nudo e crudo, con motore tranquillo, molto silenzioso anche nella meccanica, economico da gestire e da riparare i servocomandi non sono velocissimi quindi il pilotaggio non è particolarmente reattivo, pur che resta sempre un elicottero CP non semplice, per un principiante pesa 400 grammi con la batteria l' E_Flite Blade Mcpx è molto più piccolo e pesa solo 54 grammi. E' interamente in plastica. E' anch'esso un passo variabile ma ha una centralina integrata che gestisce le funzioni altrimenti affidate a sistemi separati Pesando poco, è molto resistente ai crash Quindi una prima differenza è che se ribalti l'1#A già in decollo, ci puoi facilmente rimettere le pale se non qualche pezzo piegato, mentre con l'Mcpx è raro che tu faccia danni, quindi lo rimetti in piedi e continui a volare
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
13 ottobre 11, 16:18 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
infatti prima si parlava dell'Honey che non è come il 120 i mezzi con il "fermo ai motorini" sono probabilmente voluti dal marketing di alcune aziende che in questo modo riescono a diversificare meglio i loro prodotti, cercando di allargare al massimo il numero di possibili acquirenti in un certo senso, mezzi semplici possono anche essere acquistati da chi vorrà , per sempre o per qualche mese, giocarci solo un pò nulla toglie che poi alcune di queste stesse persone, decidano di affrontare il passo successivo | |
13 ottobre 11, 16:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: San Demetrio n.v.
| ..
Ho capito..!Comunque vorrei avere tra' le mani(anche se non subitissimo) un elicottero un po' piu' grandicello dell' mcpx o del mio blade 120sr.Per adesso svolazzo ancora col mio 120..cercando di sistemare quel problema al rotore di coda..(sperando che si risolva sostituendolo)anche perchè ho due lipo nuove di zecca in arrivo..!Poi forse prendero' un blade 400 usato come consiglia qualcuno..!(faccio bene?)Rug..e anche gli altri gentili utenti-amici..(faccio sempre il nome di rug perchè è stato il primo a starmi vicino in questo forum)secondo voi con us settaggio buono avro' molte difficolta' nel grande salto??
__________________ Restando umili si diventa grandi. |
Bookmarks |
| |