| |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
__________________ www.modellismo3d.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| non so se sei al corrente che non sono "omologati"... questo anche ai fini di responsabilità civile...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.modellismo3d.it | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Quando gli ho chiesto perché non li teneva (se ne prendono a manciate, in Cina), mi ha risposto che non sono omologati, e che loro per due lire di guadagno non hanno nessuna intenzione di prendersi alcuna eventuale responsbilità... questo è tutto al di là di tale discorso, che cmq ha una sua importanza, il maggior problema è tecnico su un 600 non credo che gli XT60 reggano quanto degli ottimi GBC 4mm... inoltre gli XT60 sono duri non poco facendo una cernita e un confronto, e avendo voglia di armarsi di P&S, credo che la soluzione ottimale siano i GBC 3.5mm e 4mm
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mah, premesso che sui 600 e oltre anche io userei altri spinotti, dalle informazioni che sto raccogliendo pare che sia falsa questa voce, reggono tranquillamente 60A e ci sono anche delle certificazioni che lo dimostrano e che ora chiederò al mio fornitore. Può essere che quel negoziante ha cercato di convincerti che non erano omologati perchè non ce li aveva?
__________________ www.modellismo3d.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |