![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s. sugli ESC dei 450 che so che utilizzeranno le 3S Turnigy o Zippy metto un XT-60 io un anno fa ho iniziato con roba europea che usa i Deans, e anche la HeliPal che sugli XT60 ripete la storiella di valida alternativa ai costosi Deans, sui Rex usa i Deans (e anche le batterie Storm che vende, sia 3S che 6S hanno tutte i Deans già montati... chissàperché...) la stessa HK che sulle batterie 3S ha gli XT60, sulle 6S mette GBC 4 mm o anche 5/5,5mm io dal 600 in su preferisco i 4mm GBC (tanto anche le Turnigy e le Zippy li hanno già di serie, neppure la fatica di dover rifare tutti i connettori...)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 13 ottobre 11 alle ore 18:31 | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Gli XT60 non saranno morbidissimi ma li trovo comunque più morbidi dei deans (o t-plug che dir si voglia) con i quali ho litigato spesso! ![]()
__________________ www.modellismo3d.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-chiavica a saldarli, col rischio, maggiore rispetto ai GBC e agli XT60, di non perfetta tenuta -ma soprattutto hanno il rischio che con l'uso si distacchi la lamella ricurva, il che comporta un contatto fallace e lo spegnimento dell'elicottero
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quali SPINOTTI???? | sargonm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 16 novembre 08 21:50 |
spinotti | mauretto | Aeromodellismo Principianti | 3 | 25 agosto 07 15:12 |
Spinotti bilanciatori | rustyco | Batterie e Caricabatterie | 2 | 30 dicembre 06 19:39 |
Spinotti | f.alberto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 24 | 27 ottobre 06 09:13 |
Spinotti dorati | flash70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 03 luglio 06 14:58 |