05 aprile 06, 14:50 | #31 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
La differenza fra un privato ed un commerciante ONESTO e' quella: il secondo la paga SEMPRE, se ti arriva il pacco la legge prevederebbe che ti recassi alla dogana piu' vicina per pagare quanto dovuto all'erario altrimenti e' una importazione illegale. Il fatto che lo facciamo tutti e che ci va quasi sempre liscia non rende la cosa lecita Citazione:
Tutto questo ha purtroppo un costo ma spesso pare che il negoziante sia un ladro a prescindere...........
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |||
05 aprile 06, 16:36 | #32 (permalink) Top | |||
Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Citazione:
In ogni caso, ammetto la mia ignoranza, il Dazio, la Dogana e l'Iva dovrei pagarla sull'importo di Euro 14 giusto ? (perche' il resto sono spese di spedizione e i cinesini lo sanno bene....) Citazione:
Comunque chiudiamo qui il discorso, io non ce l'ho ne' con te ne con altri negozianti, semplicemente compro dove meglio credo decidendo di volta in volta, e credo che sia giusto cosi'. La concorrenza, come in tutti i settori e' l'anima del commercio ed e' giusto che certi prezzi alle volte gonfiati, ogni tanto si sgonfino un pochino e se per fare questo e' stato necessario l'intervento dei cinesi, allora ben vengano. Con simpatia. | |||
05 aprile 06, 16:40 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ioooooooo, un giorno voleroooooooo......... | |
05 aprile 06, 18:06 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
perfetto Night!!!!!!!!! allora siamo in 10 penso sia un numero perfetto hehe avete in privato il codice postepay totale 21 spedito a Voi ripeto....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
07 aprile 06, 00:10 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
trallllllarallà trallallà!!!! mi ci mancava anche sto vizio del buon samaritano dell'import!!!! tanto di casini ne ho pochi farò anche questo..........tutto si fa per chi vuole volare!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
Bookmarks |
| |