09 ottobre 11, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| fusoliera f3c per trex 450
Ciao ragazzi, sapete se esiste e dove è possibile trovare una fusoliera f3c tipo > questa < per trex 450? grazie a tutti.
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
09 ottobre 11, 21:55 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Ciao neviojay,ho perso ore e ore nella ricerca e mesaggi ai vari siti italiani con risposte negative,l'unica che la danno per il Trex 450la trovi qui. Modellbau Lindinger Onlineshop sarei tentatodi prenderla quando il mio volato si potra'definire volato |
10 ottobre 11, 14:05 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Beh non è che voli anch'io, x ora cerco di non cadere però l'idea di una fuso meno impegnativa delle riproduzioni mi fa gola! ciao
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
10 ottobre 11, 21:08 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
dai fatevi avanti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
11 ottobre 11, 21:52 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
Volendo essere solo una mia opinione probabilmente appagerebbe solo l'occhio per una classe 450 soggetta si a meno problemi di vento nei confronti della classe minore trex250 gaui 200 e via dicendo ma non di proporzioni tali,il 450,da far un buon F3C in esterno. Il discorso cambierebbe in luogo chiuso,palestra,capannone ecc. ma comunque limitato alle figure stabili mettiamoci atterraggio in autorotazione ma lanciarlo per looping e altro per quanto mi riguarda lo raccolgo con il cucchiaio o lo scollo dal muro. E' anche vero che rispetto alle fusoliere maggiori per 69 euro appagherei pure solo l'occhio e se poi migliora ben venga . Ciao |
12 ottobre 11, 09:39 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo farei principalmente per estetica, in versione training non mi soddisfa molto, tutto qui! Solo che prendere una fuso più impegnativa non mi va per ora, e poi di riproduzioni quante ce ne sono in giro e comunque molto simili! no no.. mi sa che me ne faccio una io.. col tempo che ci vuole e almeno saprò esser unica
12 ottobre 11, 16:37 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
ti confermo che l'Align quel tipo di fusoliera la fa solo per il 250. Comunque si trovano fusoliere economiche, non devi prendere per forza una fusoliera impegnativa. Certo se te la fai tu ti costerà tanto a livello di fatica ma ti darà anche più soddisfazione vederla su un ely che vola!
__________________ www.modellismo3d.it | |
12 ottobre 11, 19:49 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
del tipo.. per tutto il resto c'è mastercard... Visto che sei rivenditore, hai qualcosina che di + si avvicina alla f3c? scrivimi pure in pv. grazie ciao
13 ottobre 11, 18:19 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Modellismo 3D Data registr.: 01-03-2011 Residenza: Roma
|
Scusate, ho letto solo oggi la risposta perchè non avevo abilitato la notifica via mail, vi scrivo subito...
__________________ www.modellismo3d.it |
Bookmarks |
| |