09 ottobre 11, 00:14 | #1 (permalink) Top |
User | Help, mistery 40 A nn funziona piu
Ciao. Ho comprato un esc MISTERY 40A da hobbyking. Ho saldato i connettori e l'ho provato. Ho fatto un hovering di prova, poi ho spento tutto perkè la lipo si stava esaurendo. Metto tutto a posto, lascio raffreddare la lipo. Torno dopo 2 ore, metto lipo sotto carica, la carico, la connetto nuovamente al regolatore e MISTERY...osamente il regolatore non funziona piu. Cioè, connetto entrambi i poli correttamente, ma non si vede neppure quella scintilla. Che sarà successo? Ho buttato 15 euro e 2 settimane di tempo per la spedizione? Help me please. |
09 ottobre 11, 13:32 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-09-2011
|
continuate a comprare sta immondizia di roba ha hk, non l' avete capito che la roba non la regala nessuno, ma vi pare che un regolatore da 40 ampere si puo' comprare a 15 euro? adesso dovrai comprare un regolatore buono e avrai speso di piu' di quanto avresti speso dall' inzio e con la differenza che hai aspettato tanto tempo per nulla
|
09 ottobre 11, 13:34 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 24-09-2011
| Citazione:
| |
09 ottobre 11, 15:23 | #8 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
hai perso un'altra occasione per tacere... Io compro da Hobbyking da parecchio, servi, batterie, esc, motori e molto altro ancora. Certamente la qualita' non è eccelsa ma è piu' che decente per divertirsi alla grande. Che esperienze hai avuto con prodotti HK per sparare a zero stavolta?
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
09 ottobre 11, 15:30 | #9 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
I mystery sono effettivamente di qualita scadente ma eviterei di fare di tutta l'erba un fascio.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
09 ottobre 11, 16:04 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Scusami, ma tu compri un esc da 15 euro, ti sorprendi se non funziona più e fai pure le facce brutte? Anche io compro da HK, ma se una cosa smette di funzionare non mi metto a piagnucolare sul perchè. Se mi sta bene il rapporto qualità/prezzo la ricompro, altrimenti vado su prodotti più blasonati che hanno un minimo di controllo qualità. |
Bookmarks |
| |