|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-lascia raffreddare i motori ogni 2 o 3 minuti -NON alzare il Blade più di 3 metri (pericolo gradiente di vento) -NON volare se c'è vento o peggio ancora turbolenza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: roma
|
sono qui' x avere consigli da chi ne sa piu' di me.. quindi sono sempre ben accetti.... nella vita ci vuole umilta' .. e non saro' capace... imparero' un giorno.. non bisogna vergognarsi ... non si nasce imparati no ?? quindi FATEVI AVANTI SINORI... voglio essere anche io dei vostri ![]() x ora sono apprendista ![]() ![]() quindi A TUTTO ELIADRENALINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ![]() ![]() p.s. GRAZZZZZIE X IL PRONTUARIO ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
x Blade 120 SR o che?
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2011 Residenza: lucca
|
Ciao a tutti io penso che sono 2 elicotteri completamente diversi uno a passo fisso e l'altro variabile. Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: roma
|
ho acqistato il blade 120.. pilotaggio direi molto facile.... considera che io abito al mare.. a circa 150 metri.. quindi la brezza c'e' sempre, e riesco comunque a farlo volare agevolmente. mi sono imparato abbastanza bene.. gia' ci gironzolo x casa.. hihihihihihi ho preso in cina le batterie tiger (pagate praticamente nulla) (ne ho 9) ![]() l'unica pecca che noto e' che data la sua leggerezza quando lo faccio volare un po altino e incappa in qualche termica e' un po incontrollabile... devo lasciare i comandi... si autostabilizza e si riparte con il volo. altra pecca (se si puo' chiamare cosi') e' il motorino dell'elica di coda.. ne ho rotto uno... in uno dei primi crash mi si e' strappato un filetto elettrico... per tutto il resto... mi sembra robusto.. semplice da riparare ... e molto versatile.. vento (leggero) incluso... stevo pensando di passare al settaggio delle uniball avanzato ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Passaggio un pò troppo basso..... | 2M86 | Aeromodellismo Turbine | 22 | 25 agosto 10 23:33 |
nuovo Walkera CB180LM | cadal | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 04 luglio 10 13:30 |
Consiglio per il migliore eli intermedio, non coassiale e non da 3d estremo. | maxastuto | Elimodellismo Principianti | 64 | 30 marzo 10 20:36 |
>> Pilotaggio eli Vs. aerei << | Mongolfino | Elimodellismo in Generale | 68 | 06 febbraio 09 21:00 |