08 ottobre 11, 00:28 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2006
|
ora praticamente nn riesco a caricare la batteria...ci sono procedure particolari da seguire oltre che collegare la presa e attaccare la batteria? In pratica ci sono 3 luci di cui due fisse sul verde e una che lampeggia rossa...immagino che siano le celle che compongono la batteria...due sono cariche una no...possibile pero che nn si carichi mai? |
08 ottobre 11, 10:49 | #46 (permalink) Top |
|
dopo il post di ieri ho pensato "fammi un aprire sto caricabatterie e fammi vedere perche nn va"? Guardo e riguardo...le saldature fatte a pene di segugio alcuni componenti bruciacchiati e nn plus ultre una bella bobina staccata...ma nn dissaldata...proprio MAI saldata! Rimetto tutto a posto ma ancora nn va...nn ho tensione in uscita...so pessimi purtroppo...mo va a capi che c'e di rotto....co tutti quei componenti smd...faccio prima a comprarlo nuovo... |
08 ottobre 11, 16:07 | #48 (permalink) Top |
User | Il mio l'ho "rivisto" stamattina ma non ho potuto smontarlo perchè cerano delle microscopiche viti americane a 3 scanalature ed io non posseggo il giravite adatto. Sulla superfice del gyro, di appena 2,5 cm quadrati, si trovano due swich in uno c'è l'avc(on/off) nell'altro REV/Nor-dir e poi una vitina con scritto gain e diversi numeretti. La marca ? Vi metterete a ridere.... c'è solo scritto De Agostini cmq appena ho tempo faccio un salto sul forum dove una volta dissero quale era la marca che si celava sotto e vi faccio sapere. Ahh! Dimenticavo nella parte inferiore c'è scritto made in Taiwan... Ciao.
|
09 ottobre 11, 14:01 | #49 (permalink) Top |
|
Mi sapete dire se misurando la tensione in uscita del caricabatterie ci deve essere tensione o questa si "attiva" solo dopo aver inserito la batteria Lipo? Non vorrei che questo tipo di caricabatterie da tensione solo se si collega la batteria.... |
Bookmarks |
| |