05 ottobre 11, 10:56 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre dà proprio fastidio all'occhio, vederlo inclinato non so valutare i "disturbi" durante il volo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
05 ottobre 11, 17:55 | #14 (permalink) Top |
| con la mutanda, per favore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 ottobre 11, 23:48 | #17 (permalink) Top |
| val più 'na foto d 'na strusciata... allora, il gyro NON va montato di traverso 90° montalo anche a testa in giù, ma le scritte vanno come la segnaletica orizzontale delle strade, non importa se procedi marcia avanti o indietro la coda (tubo + fin, sono solidali per sempre) va raddrizzata, la deviazione dell'asse è eccessiva per la cinghia, oltretutto disturba l'occhio e anche un po' la valutazione visiva dell'assetto quando sei in volo Fabio, io non posso aggiungere allegati perché sono saturo ti mando una delle tue foto per mail e cortesemente la inserisci tu al posto mio bene?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
05 ottobre 11, 23:53 | #18 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 17-07-2006
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Va bene...mandala e la posto... Grazie!!! | ||||
05 ottobre 11, 23:57 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
dovresti già averla... i PALINI sono le pale di coda, Tail Rotor Blades il rotore, visto dal lato destro, deve ruotare in senso antiorario, mentre il main rotor ruota in orario, visto dall'alto p.s. CHI ha assemblato il regalo ? tua suocera ? c'ha più trabocchetti*** del Castello Stregato... *** eufemismo per dire TRAPPOLE MORTALI
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 06 ottobre 11 alle ore 00:02 | |
06 ottobre 11, 00:05 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2006
| Citazione:
Si e aspetta che scarti il mio, un vaso indiano in paglia con un flauto vicino!!!! Ecco la foto...chiaro quello che devo fare... forse mi è chiaro anche la storia dei palini storti...in effetti non ci avevo fatto caso... L'eli mi è stato regalato da un mio fornitore cinese...preso in cina ovviamente...pagato dice lui oltre 300 dollari... | |
Bookmarks |
| |