| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
| Citazione:
..altro? tipo levo via tutto e me la controllo in manuale la coda? ![]()
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
costasse 90 euro o meno, non avrei dubbi, sul tuo elicottero !!! prendi il GY520, lo setti, fai lo zero meccanico e il limit e voli solid rock Dire Straits - Solid Rock (Nimes 1992) - YouTube Grande Mark, una delle più belle Persone del rock internazionale, grande talento e grande Uomo con la U maiuscola (e anche la O, la M, la O)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |