04 ottobre 11, 00:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Immagini: 1 | Citazione:
io ti consiglio il quark perche mi sembra meglio del 78o pero ne anche 780 non e male... per essempio qua e il mio 600 con il 780 e qua il 500 con il quark non mi ha fatto nessuno problemmi mai, ma sono stati bene regolati....
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
04 ottobre 11, 00:31 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
grazie fire, il mito sei tu Misà che un gg di sti qua ti vengo a trovare, ci conosciamo e ti offro una birra: magari prima di spendere un pò di soldini (che iniziano a scarserggiare) lo do in mano a te e mi dici con certezza se anche secondo te è il gyro da cambiare.. Io uso le seguenti curve: pitch: 0° inh 5° inh 9° (come da tuo manuale ) th: 0% 45% 65% 75% 85% Servo di coda: savox0262mg e cursore del pitch dei palini perfettamente centrato. PS: la mia radio, di default, ha un mixing sulla coda del -20% 0 +20%,che in AVCS ho portato a 0% sui tre punti. grazie ciao
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
04 ottobre 11, 12:26 | #23 (permalink) Top |
| e se.. Futaba GY520
Ciao a tutti, ho appena chiesto la disponibilità del quark su un famoso negozio online italiano e mi è stato detto: "salve abbiamo smesso di trattare quel prodotto non vale quello che vorrebbero far credere prendi questo ne vale 10" cioè il Futaba GY520 Che ne pensate? della risposta in primis e poi del gyro. Grazie a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
04 ottobre 11, 12:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
si equivalgono, in base alle "nostre" esperienze cmq, prezzi? GP780 ??? Spartan ??? GY520 ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 ottobre 11, 12:44 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spartan quark : 140+ss GY520:130 +ss Ovviamente nuovi. Che ne pensi? io sono innamorato del quark
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. | |
04 ottobre 11, 12:50 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi vai di quark guarda anche su FastLad e anche dai miei amici di Heliguy Gyros From Heliguy.com no, mi pare che sui gyro non sono concorrenziali...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 ottobre 11, 13:07 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Calcola che sul libretto di istruzioni dice che non serve neanche fare lo zero meccanico[con passaggio in normal ecc] che tanto rimane performante lo stesso.... La risposta che ti ha dato il negozio è perchè non lo aveva disponibile!che paraculi! Se sei alle strette lo dovrebbero avere anche da bobbyking
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
04 ottobre 11, 13:15 | #28 (permalink) Top |
|
ok.. e cuore sia! Lo prenderò all'estero in uk probabilmente.. a meno che qualche buon nostro rivenditore italiano si faccia avanti e mi faccia un prezzo decente e soprattuto giuste spese di sped... ma se così nn fosse aimè prendo fuori.. Si di paraculi lo sono eccome... non dico chi sono x correttezza.. ma è un sito specializzato mooooolto rinomato. saluti
04 ottobre 11, 14:24 | #29 (permalink) Top |
| cuore spezzato..
ecco.. ti pareva.. leggendo il manuale del quark risulta quanto segue: "WARNING! If you plan on using gyro in Rate mode you may need to program collective to tail rotor mixing on your transmitter. You must ensure that such mixing is active in Rate mode only. If the tail rotor mixing remains active in AVCS mode it can result in violent pirouetting and loss of tail control." Porca , quindi anche con sto robo qui mi tocca settare il mixing sulla coda in Rate! praticamente come su quello che ho attualmente! Se decido di volare in normal, devo impostare sulla radio il mix sulla coda, mentre in avcs no, praticamente sarei nella situazione attuale!!!! e che mi cambia? (a parte il prodotto qualitativamente superiore...) se decido di volare in AVCS devo dinuovo ri-settare la radio perchè non mi permette due impostazioni di mixing in relazione al rate/avcs!!! Quindi a questo punto il dubbio sorge spontaneo: se mantengo il gaui riesco a volar bene in Rate ma col mixing attivo, sempre con qualche imprecisione (forse sbaglio io a sto punto)...non vorrei rischiare di spendere soldi inutili, heeeelp!!! Ma non è che canno l'orientamento del gyro rispetto all'asse del rotore principale? di solito i connettori a Z vanno orientati di lato o avanti/indietro??? io attualmente li ho di lato, non vorrei fosse questo!!! Ma scusate a questo punto (e vi chiederete solo perchè ora): ma per il volato che faccio io (volato normale e non 3d/acrobatico) è necessario volare in AVCS??? o son seghe mi sto facendo?? bah.. nn ci capisco + una tega...
04 ottobre 11, 14:25 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
senza riferirmi a nessuno in particolare, so che sui prodotti ci sono margini diversi, e magari la concorrenza fa offerte migliori se il prodotto è valido cmq, e Futaba e Spartan lo sono entrambi, non v'è danno per il cliente, che cmq deve avere libertà di scegliere senza che il venditore si offenda quello che non accetto è che si spari a zero o quasi solo perché non lo tratti o ancora peggio perché lo trattavi ma ora hai preso altro oppure che si venda roba mediocre è vero che si deve campare, ma il mio concetto è che il cliente lo tieni con una riprova continua che egli può fidarsi di te che fai per lui selezione in un mercato caotico e allettante è chiaro che non puoi aver tutto, anche perché ipotizzo che certi distributori non ti danno il prodotto o l'esclusiva se già hai "x" marca un importante concessionario di moto in zona, ha ottenuto la concessionaria BMW pur avendo già Honda (e mi pare anche Kawa) solo a patto che facesse due saloni distinti... un buon compromesso e una buona cosa per i clienti (anche perché ha uno dei migliori capo-meccanici d' Italia e molta gente segue lui più che la marca di moto...), ma la dice lunga sulle problematiche commerciali che sono dietro alcune scelte prob. Futaba è "sensibile" alle marche trattate dal tal negozio... non so o forse sarebbe un farsi la concorrenza interna, anche perché immagino che ci siano dei bonus di fatturato cioè se vendo due ottime marche di radio quali Futaba e JR, quasi certamente non raggiungo i target né con l'una nè con l'altra...
Bookmarks |
| |