Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 14:03   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Il Gy520 che ho in vendita posso garantirtelo senza problemi.
Tra l'altro si parla di un Futaba che di se è già una garanzia.
Ovviamente settaggio a parte, quello sta a te. Ma le istruzioni sono talmente chiare e semplici che se hai fatto alzare un eli con il gu210 con questo voli a occhi chiusi.
beh speriamo ben..
se accetti di farmelo provare prima e poi pagartelo, nessun problema.. ho già speso troppi soldi x niente.. compriendimi

ma quanto ne vorresti? scrivimi in pv se vuoi
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 15:29   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Lo spartan quark si setta senza pc in maniera facilissima e in 2 min.
Su questo forum [quando l'ho preso] ho provato a chiedere se qualcuno aveva usato il pc con il software in dotazione e c'è stato un silezio da tomba...facendo ricerche ho constatato che praticamente nessuno mette mano al pc se non per aggiornare il firmware...e forse sono stati in 3 di cui uno sono io :p ....tra l'altro se non fai il 3dmaster l'aggiornamento sembra solo un perdita di tempo,è già iperperformante cosi com'è di scatola.Comunque se non sei un appassionato di piroette il 401futaba va benissimo!puoi osare delle retro\loop\e rovesci senza problemi!
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 15:44   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
quoto
io avevo comprato l'usb per aggiornare di fino i parametri come stop gain, deceleration
per avere delle piroette come piacciono a me, e più adatte a dei pollici ballerini
poi però non l'ho più usata, va ultra bene così
se la sparatan facesse una centralina flybarless che va bene come il quark, sarebbe il top in assoluto
al momento lo rimane nel reparto giroscopi
al punto che se mi regalano un gp750 o 780, io dico no grazie !! preferisco spendere 100 euro e mettere il quark, questa ovviamente è una mia considerazione personalissima, posseggo anche un 750 e va benone, ma provato il quark davvero non si torna indietro
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 16:20   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
beh speriamo ben..
se accetti di farmelo provare prima e poi pagartelo, nessun problema.. ho già speso troppi soldi x niente.. compriendimi

ma quanto ne vorresti? scrivimi in pv se vuoi
Ti ho mandato un pm, fammi sapere.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 16:26   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
se la sparatan facesse una centralina flybarless che va bene come il quark, sarebbe il top in assoluto
al momento lo rimane nel reparto giroscopi
se la fanno potrei tentennare e cedere ad abbandonare la flybar.....ma per quello che faccio non credo che ne gioverei
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 21:00   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
intanto thanks a tutti x le risposte...
diciamo che io sono rimasto affascinato dal quark dopo la visione di alcuni video in cui inchiodava le code come mai visto prima, per non parlare delle piroette.. su modelli di classe ben superiore alla 450 e vedendo il mio in hovering.. ho detto: "ok questo è quello che mi serve x sistemare sta macchinetta maledetta.."
io alla fine ho un 450 e non faccio ne farò 3d.. ma averlo stabilissimo almeno in coda è un buon punto di partenza x iniziare a volare seriamente (ho messo un pò di mesi x capirlo...)

Quindi credo che ormai, almeno un emisfero celebrale abbia deciso.. l'altro.. teme le conseguenze matrimoniali .. attenderò e valuterò bene sta volta...

cmq l'ho trovato qui:

Spartan Quark MEMS AVCS Gyro Black Case quarkblack
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 22:10   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
intanto thanks a tutti x le risposte...
diciamo che io sono rimasto affascinato dal quark dopo la visione di alcuni video in cui inchiodava le code come mai visto prima, per non parlare delle piroette.. su modelli di classe ben superiore alla 450 e vedendo il mio in hovering.. ho detto: "ok questo è quello che mi serve x sistemare sta macchinetta maledetta.."
io alla fine ho un 450 e non faccio ne farò 3d.. ma averlo stabilissimo almeno in coda è un buon punto di partenza x iniziare a volare seriamente (ho messo un pò di mesi x capirlo...)

Quindi credo che ormai, almeno un emisfero celebrale abbia deciso.. l'altro.. teme le conseguenze matrimoniali .. attenderò e valuterò bene sta volta...

cmq l'ho trovato qui:

Spartan Quark MEMS AVCS Gyro Black Case quarkblack
"io alla fine ho un 450 e non faccio ne farò 3d.." se hai queste premesse ti consiglio di orientarti su un 401\gp780 magari buon usato che vanno molto bene...per una 50-60ina di E...tra l'altro con questi 2 gyro puoi fare tranquillamente soft 3D
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 22:13   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
intanto thanks a tutti x le risposte...
diciamo che io sono rimasto affascinato dal quark dopo la visione di alcuni video in cui inchiodava le code come mai visto prima, per non parlare delle piroette.. su modelli di classe ben superiore alla 450 e vedendo il mio in hovering.. ho detto: "ok questo è quello che mi serve x sistemare sta macchinetta maledetta.."
io alla fine ho un 450 e non faccio ne farò 3d.. ma averlo stabilissimo almeno in coda è un buon punto di partenza x iniziare a volare seriamente (ho messo un pò di mesi x capirlo...)

Quindi credo che ormai, almeno un emisfero celebrale abbia deciso.. l'altro.. teme le conseguenze matrimoniali .. attenderò e valuterò bene sta volta...

cmq l'ho trovato qui:

Spartan Quark MEMS AVCS Gyro Black Case quarkblack
è veramente ottimo
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 22:23   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
ho un quark e un 780. sicuramente quark e meglio e anche facile da setare senza computer. la procedura e diversa da quark a align pero molto veloci tutti i due . io consiglio quark. futaba 401 e in scatola adesso...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 11, 22:36   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da G.Roberto Visualizza messaggio
"io alla fine ho un 450 e non faccio ne farò 3d.." se hai queste premesse ti consiglio di orientarti su un 401\gp780 magari buon usato che vanno molto bene...per una 50-60ina di E...tra l'altro con questi 2 gyro puoi fare tranquillamente soft 3D
Ciao GRoberto, ti dirò.. il mio nuovo l'ho pagato ben 70€ a giugno di quest'anno.. e dal primo giorno mi ha fatto impazzire.. dopo vari settaggi, e le ho provate tutte credimi, ho deciso che avrei fatto bene a spendere qualcosina in +.. francamente sull'usato nutro sempre dei dubbi e se devo andare sul nuovo ora, voglio andare non sul sicuro ma sul sicuro+1.. giusto per farti un esempio: se mettessi in vendita il mio credi riuscirei a venderlo? e chi lo acquisterebbe anche a 40€??? sorgerebbero dei dubbi sul perchè uno se ne disfa. e a meno che non conosci chi lo ha usato, rischi di non fare un ottimo affare...

Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
è veramente ottimo
si lo credo.. ne sono ormai innamorato!

Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ho un quark e un 780. sicuramente quark e meglio e anche facile da setare senza computer. la procedura e diversa da quark a align pero molto veloci tutti i due . io consiglio quark. futaba 401 e in scatola adesso...
confermi quanto penso!
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gyro spartan quark settaggio e manuale padda34# Elimodellismo in Generale 64 31 agosto 11 11:50
gyro spartan quark o ds 760 non funzionante Lorism Compro 1 29 giugno 11 22:19
spartan quark gyro ! aiuto dove comprarlo nerocrocco Elimodellismo Principianti 10 05 dicembre 10 17:28
manuale gyro spartan quark redparrot62 Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 gennaio 10 01:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002