Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 11, 21:03   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
Mi sa che lo sport ha un rinvio con una forma diversa, per evitare il contatto... non ne sono certissimo ma stasera posso controllare, a casa ho diverse code.
Comunque non credo che così possa volare, il limit va fatto a ridosso delle manine, non a quattro mm.

Ecco un pò di foto che illustrano la condizione a cui ti accennavo...




cosa ne pensi?
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 22:13   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
edit...
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 22:31   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Motociclista1
 
Data registr.: 14-01-2009
Messaggi: 787
La coda è montata bene, il problema è che sti cloni hanno delle tolleranze eccessive.
O delle volte sono proprio storti.
Prenditi delle manine senza pesi cinesi che fai prima. 2mm di distanza in più sono troppi, secondo me.
Motociclista1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 22:55   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da Motociclista1 Visualizza messaggio
La coda è montata bene, il problema è che sti cloni hanno delle tolleranze eccessive.
O delle volte sono proprio storti.
Prenditi delle manine senza pesi cinesi che fai prima. 2mm di distanza in più sono troppi, secondo me.
ok spero di averle tra i ricambi... infatti le ho già levate!

Sai cosa.. levando anche il tailrotor hub e ripulendo l'alberino, ho notato che questo
in corrispondenza dell'avvitatura del grano è intaccato un pochetto (non sono superficiali.. sembrano andate un pò + in profondità).. non dirmi che tocca cambiare anche questo!!!

grazie cmq.

PS: se servono a qualcuno a questo punto le manine con pesi cinesi le metto ufficialmente in vendita, ne ho c.a. 4 paia complete di hub, grano e viti (in sostanza tutto il tailrotor grip set)

__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 11, 23:55   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ok spero di averle tra i ricambi... infatti le ho già levate!

Sai cosa.. levando anche il tailrotor hub e ripulendo l'alberino, ho notato che questo
in corrispondenza dell'avvitatura del grano è intaccato un pochetto (non sono superficiali.. sembrano andate un pò + in profondità).. non dirmi che tocca cambiare anche questo!!!

grazie cmq.

PS: se servono a qualcuno a questo punto le manine con pesi cinesi le metto ufficialmente in vendita, ne ho c.a. 4 paia complete di hub, grano e viti (in sostanza tutto il tailrotor grip set)

ma sai che quella e la parte dove non contrasta il rotore principale?
se rimangono 2..3 mm cosa cambia, se gia ai passo in senso che il elicottero comunque gira se togli le palini di coda?? fai come ho detto io, fai i limiti in modo che non tocca sia a destra che a sinistra e provalo... secondo me prima prova e dopo vendi i pesi cinesi.... se non ti piace la risposta a sinista del naso alora cambi... ma secondo me ti bastera...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 11, 19:45   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neviojay
 
Data registr.: 26-04-2011
Residenza: veneto
Messaggi: 1.150
Citazione:
Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
ma sai che quella e la parte dove non contrasta il rotore principale?
se rimangono 2..3 mm cosa cambia, se gia ai passo in senso che il elicottero comunque gira se togli le palini di coda?? fai come ho detto io, fai i limiti in modo che non tocca sia a destra che a sinistra e provalo... secondo me prima prova e dopo vendi i pesi cinesi.... se non ti piace la risposta a sinista del naso alora cambi... ma secondo me ti bastera...
Ciao Fire,
allora oggi ho montato il GY520, devo dire che è tutt'altro mondo!!!!

Il problema delle manine x ora l'ho risolto mettendo quelle senza pesi cinesi, meno male ne avevo un paio!

Ad ogni modo spero di provare un voletto serio e vediamo come si comporta.

Grazie a tutti
__________________
L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P.
neviojay non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 11, 18:16   #127 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2011
Residenza: cilavegna
Messaggi: 2
quark spartan

io l'ho trovato davvero semplice da programmare anche senza l'uso del pc,ovviamente servono le istruzioni,se le cercate in italiano io le ho trovate proprio su baronerosso,una peculiarita dello spartan e che si possono impostare i limiti di fine corsa del servo in entambe le direzioni!ah quasi dimenticavo la coda è una roccia anche quando fate 3d senza un regolatore che nn supporta un governor.
corvomeccanico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
gyro spartan quark settaggio e manuale padda34# Elimodellismo in Generale 64 31 agosto 11 11:50
gyro spartan quark o ds 760 non funzionante Lorism Compro 1 29 giugno 11 22:19
spartan quark gyro ! aiuto dove comprarlo nerocrocco Elimodellismo Principianti 10 05 dicembre 10 17:28
manuale gyro spartan quark redparrot62 Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 gennaio 10 01:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002