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Vecchio 05 ottobre 11, 14:58   #91 (permalink)  Top
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grazie.. alla fine mi sn convito.. ora speriamo che riesca a risolvere il problema definitivamente.

PS: dagli allegati precedenti dite che cmq conviene spostare la uniball del servo di coda o posso lasciarla com'è?

in modo che l'asta di comando (rod) sia almeno parallela al tubo...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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Vecchio 05 ottobre 11, 15:04   #92 (permalink)  Top
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in modo che l'asta di comando (rod) sia almeno parallela al tubo...
ora come ora è perfettamente parallela, non fa una piega (nel vero senso della parola), va proprio liscia e parallela x tutta la corsa.

ma il discorso dell'uni quindi devo farlo? avvicino a centro shaft e metto di "swincio" il servo?(che brutto xò!!!)
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Vecchio 05 ottobre 11, 15:10   #93 (permalink)  Top
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ora come ora è perfettamente parallela, non fa una piega (nel vero senso della parola), va proprio liscia e parallela x tutta la corsa.

ma il discorso dell'uni quindi devo farlo? avvicino a centro shaft e metto di "swincio" il servo?(che brutto xò!!!)
Si, metti il servo come da manuale Align e sposta l'uniball a 7mm dal centro.
Poi rifai il limit.
Fidati, ci sono passato pure io.
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Vecchio 06 ottobre 11, 00:48   #94 (permalink)  Top
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ciao ragazzi...
nel frattempo che il gyro arrivi, stavo leggendo il manuale.. e avrei una domanda relativa alla selezione della tipologia di servo cioè Digital 1520μS Servo o Digital 760μS Servo.

Il servo che ho in coda è un savox sh-0262mg, > qui le caratteristiche tecniche < (vedete il tab Technical Specs)

Ora, non riesco a capire qual è la velocità che devo prendere in considerazione per il giusto settaggio, cioè:

1) Neutral position: 1500 μsec
2) Pulse width range: 700→2300 μsec

Credo sia la prima, mi confermate?

grazie cari
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Vecchio 06 ottobre 11, 01:28   #95 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ciao ragazzi...
nel frattempo che il gyro arrivi, stavo leggendo il manuale.. e avrei una domanda relativa alla selezione della tipologia di servo cioè Digital 1520μS Servo o Digital 760μS Servo.

Il servo che ho in coda è un savox sh-0262mg, > qui le caratteristiche tecniche < (vedete il tab Technical Specs)

Ora, non riesco a capire qual è la velocità che devo prendere in considerazione per il giusto settaggio, cioè:

1) Neutral position: 1500 μsec
2) Pulse width range: 700→2300 μsec

Credo sia la prima, mi confermate?

grazie cari
di solito la maggior parte dei servi sono 1520...
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Vecchio 06 ottobre 11, 01:39   #96 (permalink)  Top
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di solito la maggior parte dei servi sono 1520...
si si.. intuito

quindi questa impostazione la terrò di default, cioè a 1520.. nn credo che quel servo sia da 700

thanks
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Vecchio 06 ottobre 11, 01:46   #97 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
si si.. intuito

quindi questa impostazione la terrò di default, cioè a 1520.. nn credo che quel servo sia da 700

thanks
760 sono pochi
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Vecchio 06 ottobre 11, 22:45   #98 (permalink)  Top
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updates

Ciao ragazzi, il gyro GY520 è arrivato, è un gioiellino!!!!

La programmazione è semplice e intuitiva, solo che nn ce l'ho fatta a terminare il tutto (devo finire di cablare bene) e domani spero di testarlo!

Cmq proprio mentre taravo il limit (che figata via radio!) ho notato una cosa che prima non mi era saltata all'occhio: e cioè che devo lasciare almeno 4 mm sul limit dx (cioè verso i palini) perchè se vado oltre, le manine mi toccano al tail rotor control arm!!

Quindi una domandina: secondo voi è brutta cosa lasciare tutti di mm di limit? voi di solito quanti ne lasciate?

grazie e a presto
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Vecchio 06 ottobre 11, 23:28   #99 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
fai i limiti in modo che non ai nessuno bind, e dopo in volo in modo HH cioe avcs cambiando i travel adjust di rudder cambi la velocita massima di pirueta sia a sinistra che a destra fino che il modello al massimo di comando gira con una velocita che ti va bene, 1 o 2 giri a seconda sia a destra che a sinistra... come ti piace...
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Vecchio 06 ottobre 11, 23:34   #100 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da firedragon Visualizza messaggio
fai i limiti in modo che non ai nessuno bind, e dopo in volo in modo HH cioe avcs cambiando i travel adjust di rudder cambi la velocita massima di pirueta sia a sinistra che a destra fino che il modello al massimo di comando gira con una velocita che ti va bene, 1 o 2 giri a seconda sia a destra che a sinistra... come ti piace...
si quella dei travel adjust già la sapevo, forse l'unica

Cosa intendi nessun bind? quanti mm di limit dovrebbero stare verso i palini di coda?
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