25 ottobre 11, 20:32 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
per chi inizia, è "migliore" lo Sport NETTAMENTE migliore
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 ottobre 11, 20:54 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
che componentistica mi meni? servi, motore, regolatore e gyro sono uguali (cambia il servo di coda, che con 15 euro di differenza il negoziante te lo dà) meccanica? la testa, perchè gli ingranaggi sono gli stessi la coda, sappiamo che col TT ha i suoi inconvienienti qui si parla di UNO CHE INIZIA, i criteri sono ben diversi, ok? il Pro ha il carrello stretto, se tocca appena la coda sgrana, se tocca di più fa 50 euro di danni.... glieli paghi tu ? occorre mettere sul piatto tutto, prima di dire che è "meglio" allora io gli dico: "prendi un Protos 500, che è meglio del Rex 450 Pro..." sai che buon servizio, per il ragazzo, se qui ci si diverte a giocare al rialzo o al "meglio" ci si dovrebbe immedisimare in quelle che sono le situazioni generali di chi inizia, non credi...???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |