![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
| problema piatto oscillante
Ragazzi ho un problema con il piatto oscillante..come potete notare in una foto è tutto apposto ..il piatto oscillante è al suo posto ma quando inizio a farlo volare dopo qualche secondo inizia a traballare e prendendolo noto che il piatto non è più al suo posto come potete notare nella seconda foto!! riesco ad aggiustarlo e a rimetterlo al suo posto con le mani ma a ogni tentativo di volo sempre stesso problema.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
dunque: che elicottero è?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
scambia i servocomandi, se non comporta troppo lavoro, e guarda che cosa accade se il problema è connesso al servo, te lo fa sulla nuova posizione, altrimenti te lo fa sulla stessa posizione, allora non è il servo ma il "canale" (in pratica la centralina), o cmq riusciamo a restringere il campo di indagine
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
scambi di posizione i due servocomandi, e le loro relative connessioni nella centralina esempio: servo dell'elevatore : lo segni con un po' di nastro su cui scrivi qualcosa per riconoscerlo (elev, o "A", o "1"..) lo smonti dalla sua sede, stacchi il connettore dalla centralina (prima di staccarlo guarda bene dove era connesso, fatto un disegnino, uno schemetto) ora smonti anche l'altro servocomando (lo chiameremo "B") , lo stacchi dalla centralina ( guarda dove stava) e lo metti nella posizione in cui era il primo, e lo attacchi alla centralina nella posizione in cui era il primo fai lo stesso col servo "A" poi prova a vedere che accade se il problema compare nella stessa posizione di prima, è un problema a "monte" del servo se invece il problema compare nella nuova posizione, è evidente che è intrinseco al servocomando stesso, che quindi è da sostituire (e spera che la causa sia questa) hai capito? se non hai capito, dimmelo che ti fucilo sedutaistante... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Rug scusa ma a me sembra che il piatto si "stappi".... ma li non c'è un cusicnetto? Così a naso mi sembra che il cuscinetto non stia + nella sua sede, ma di solito quel pezzo non si smont amica o mi sbaglio? Cioè a me sembra tanto il piatto rotto.... + che un servo "erculeo" che lo strappa? (magari ne sto sparando di grosse però eh ![]() |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
io ho visto il piatto giù e ho pensato al servo che "cede" magari se l'amico cercasse di studiare come funziona un piatto e i servocomandi, riuscirebbe poi a capire dove sta il problema sai che la "prassi" è CPP anziché SPC...
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
il disturbo te lo fa sempre in quella posizione?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema piatto oscillante 450 FBL | I-MACS | Elimodellismo in Generale | 4 | 15 gennaio 11 00:36 |
problema piatto oscillante blade cx2 | vash.3d | Elimodellismo Principianti | 0 | 13 ottobre 10 14:06 |
Rotazione Piatto Oscillante? | pragamichele | Elimodellismo in Generale | 0 | 13 ottobre 06 18:56 |
piatto oscillante | pterodattilo | Elimodellismo in Generale | 2 | 28 settembre 06 01:11 |
Piatto oscillante | klamath | Elimodellismo Principianti | 3 | 20 ottobre 05 12:17 |