| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il disturbo te lo fa sempre in quella posizione?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
ho avuto il gt model 8005 ed aveva seri problemi alla ricevente , spesso perdeva il segnale e faceva muovere i servi senza che io gli dessi alcun comando , fino a chè non si è distrutto proprio per questo motivo a 10 metri di distanza da mè è partito come una scheggia e non lo ho + controllato
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Levico Terme
|
ciao! Tranquillo, io e un mio amico abbiamo preso 2 5889 gt model e siamo andati di attack e non si stacca più. Ora sto cercando di renderlo più reattivo..anzi consolati è già tanto se si accende
__________________ Possessore di: Lama v4, honey bee cp3, syma x1, wl toys V911, XINXUN X30 drone, Beta 1400, bixler 2, BONSAI HK, TEKSUMO HK e F-22 in depron |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Levico Terme
|
Ti dico così perchè ho dovuto farmene cambiare 2 perchè non si accendevano ![]() Quando voli con il 5889 non sembra attaccato a un filo? Cioè in hovering non continua a ballonzolare avanti e indietro sul suo asse? Perchè a me dava quel problema poi ho alleggerito la flybar e quel difetto è sparito
__________________ Possessore di: Lama v4, honey bee cp3, syma x1, wl toys V911, XINXUN X30 drone, Beta 1400, bixler 2, BONSAI HK, TEKSUMO HK e F-22 in depron |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |