30 marzo 06, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2006
| caricabatterie walkera
salve a tutti, mi chiedevo se qualcuno sa uno schemino elettronico o qualche accorgimento per trasformare il povero caricatore walkera in un più performante caricatore li-poly in modo che stacchi da solo a carica completa. Grazie a tutti
|
31 marzo 06, 01:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
| |
31 marzo 06, 02:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2006
|
bha sicuro è una parola grossa diciamo che, visto che di elettronica un po' ne mastico se esisteva uno schemino che permettesse a qeusto "caricabatterie" di diventare meno pericoloso e più sicuro l'avrei senz'altro preso in considerazione. Volevo un Caricabatterie che staccasse da solo al ragguingimento del picco massimo..niente di speciale..Poteva essere un'idea visto che ho un sacco di carica batterie del cellulare in più prendere spunto da li..boh non ho molte altre idee..per questo chiedo lumi e suggerimenti a voi che avete una sicuramete vasta esperienza.
|
31 marzo 06, 09:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo134.html Il problema è il tempo. Non so quanto valga il tuo, se vale molto compralo gia fatto. Saluti Alessandro
__________________ La teoria è alla base di ogni pratica. | |
Bookmarks |
| |