26 settembre 11, 02:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Grottaglie
| modello 5889
Salve ragazzi premetto che sono nuovo del forum e anche nell'ambito dell'elimodellismo mio padre sin da piccolo mi ha inculcato la passione per gli aerei e gli elicotteri rc ma preferisco quest'ultimi in quanto è possibile farli decollare senza una pista..proprio due giorni fa ho comprato per iniziare un g.t model 5889..per tutti i principianti come me vorrei mostrare un prodotto che sembra quasi sconosciuto all' Italia e che ho trovato solo in un negozio..SPEDIZIONE GRATIS SINGLE ROTOR MONOPALA 5889 4 CANALI RC HELICOPTER DA GT MODEL CON GIROSCOPIO (non è per fare pubblicità). Ho scelto questo per due motivi 1) ho un rifiuto naturale verso i coassiali..parlo esteticamente..e come 2) il prezzo. Pensavo fosse una bufala ma invece a mio parere è un ottimo prodotto, monopala , a 4ch.. Naturalmente non è il massimo in quanto leggero e quindi lo si può far volare solo in ambienti chiusi e in assenza di vento.. ma posso garantire che in soli due giorni sono riuscito a farlo rimanere in hovering.. Sto iniziando a diventare dipendente dal pilotarlo eheh ..altro inconveniente è la betteria, è da 7.4v 750 mah..2 ore circa di carica per soli 10 minuti di autonomia(poco a mio parere).Ora pongo una domanda..posso sostituirla con una da 1000?cosa mi cambierebbe?Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà p.s questo forum è stupendo!!! |
26 settembre 11, 09:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
|
La lipo puoi sostituirla ma se non vuoi vivisezionare il modello ti conviene prenderne una o due delle stesse dimensioni in modo tale da poter volare per mezz'ora di fila. Se i connettori sono i jst che si vedono nel video, puoi prenderle in un qualsiasi negozio di modellismo, purché siano a due celle e di dimensioni compatibili. Se pensi di proseguire con quest'hobby valuta pure un caricabatterie serio in modo da ridurre i tempi di carica a circa 45'. |
28 settembre 11, 02:11 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Levico Terme
|
Ciao! Mi intrufolo in questa discussione perchè ho appena acquistato questo heli per svolazzare un po' outdoor senza paura di distruggere il cp3, solamente che cercavo qualcosa di più reattivo. Sembra quasi un coassiale da quanto è superstabile però a discapito della reattività. Mi spiego meglio: l'elicottero va bene; è un 4ch monopala però se prende velocità e voglio fare una viratina traslando e girando la coda, trasla pochissimo e mi trovo con l'heli che va in retro. Ho cercato un po' nel forum e ho letto qualcosa sull'alleggerire la flybar e renderlo un po' meno stabile e più reattivo. Questa è la flybar Da questa foto si capisce come è montata Fatto; ma cosa succede? L'eli va un po' meglio ma quando inizio a fare manovre un po' osè, non riesco più a riprenderlo perchè ad esempio cabra tantissimo e facendolo picchiare non si raddrizza più. Ho controllato i servi e hanno un'escursione anche notevole Cosa posso fare o voi modellisti consiglieri dal cacciavite facile? Posso cambiare tutta la testa del rotore? Monto i paddle al posto dei pesi? Monto la flybar sotto? Cambio l'angolazione tra le pale della flybar? Cambio il piatto con uno in metallo? Altre mod? Mi scoccia lasciar a prendere polvere un heli nuovo pagato 70, so che non sono molti ma non vorrei averli buttati
__________________ Possessore di: Lama v4, honey bee cp3, syma x1, wl toys V911, XINXUN X30 drone, Beta 1400, bixler 2, BONSAI HK, TEKSUMO HK e F-22 in depron Ultima modifica di mazmaz1988 : 28 settembre 11 alle ore 02:17 |
Bookmarks |
| |