25 settembre 11, 17:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2011 Residenza: Roma
| Quale elicottero acquistare??
Ciao a tutti, vorrei acquistare un elicottero a motore a scoppio, pero' non avendo esperienza in questo campo non ho idea di quale prodotto comprare!!!! Quali sono le migliori marche?? Insomma se mi potere fare un quadro generale delle caratteristiche che deve avere un buon elicottero a scoppio!!! Grazie a tutti |
25 settembre 11, 18:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
ciao!
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
26 settembre 11, 00:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 settembre 11, 13:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
|
Anche io avevo una passione per gli eli a scoppio, ma mi son dovuto ricredere, ho acquistato da pochi giorni un T-rex 450 elettrico. A prima vista può sembrare un giocattolo, quasi la metà rispetto ad un 50 a scoppio; ma di una comodità unica. Cosa principale per chi inizia, facile reperibiltà dei pezzi di ricambi e soprattutto non si affrontano grosse spese, malauguratamente dovesse precipitare il modello, le quali potrebbero scoraggiare un principiante all'inizio dell'avventura. Con questo non voglio dire che per forza uno deve rompere, ma ti assicuro che a volte quando meno te lo aspetti può capitare. |
26 settembre 11, 22:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Palermo e dintorni
|
Ciao Se hai veramente l apassione per lo scoppio, sarà inutile convincerti a prendere un 450 elettrico dicendoti che se cadi hai meno spese, che è meno pericoloso di un 50 a scoppio ecc ecc. Lo prenderai comunque come feci io quando inizia con gli elicotteri, perchè ho sempre avuto molto feeling con i motori a scoppio fin da quando avevo 12 anni e adesso li elaboro pure. Quindi se vuoi prendere un eli a scoppio classe 50 che non sia impegnativo nel settaggio del piatto (90 gradi) e che sia economico come pezzi di ricambio, e che tu possa trovarli, come si suol dire anche al supermercato, allora prendi un raptor 50 titan possibilmente. La versione successiva ha una complicazione nello smontaggio della messa in moto/campana (praticamente devi aprire le fiancate). Così farai i primi hovering. Se poi vorrai prenditi un elettrico classe 450 per iniziare a traslare. Ciao, alino
__________________ Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata.... |
Bookmarks |
| |