29 marzo 06, 21:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| non so cosa scegliere.....
ciao a tutti sono nuovo nel campo dell'aereomodellismo, mi sono stati fatti un paio di regali, un aereo e un ely. purtroppo sono tutti e due senza radiocomando, vorrei fare un'unica spesa e comprare un 7--8 canali e utiliz. sia per l'aereo sia per l'ely. volevo comprare una radio che mi desse la possibilità di imparare e la possibilità poi di utilizzarla anche tra un po.....quando avrò imparato. mi sapete indicare marca e modello..... e magari se sapete un negozio dove i prezzi siano giusti?? vi ringrazio in anticipo..... sono in attesa |
30 marzo 06, 13:11 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cercala in rete troverai un mare di siti che la vendono ... Ciao ciao e benvenuto
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
30 marzo 06, 13:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
io ti consiglio Futaba 9CP. Attento alle 7/8 canali, capita spesso che l'ultimo canale non sia proporzionale oltre al fatto che potrebbe funzionare solo con modalità di trasmissione PCM. Io l'ho presa da bazaritalia.com . Ciao, Daniele | |
30 marzo 06, 14:02 | #4 (permalink) Top |
User |