23 settembre 11, 18:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2011
| ninja400 consigli....
ragazzi sono nuovo.... provengo da un (twister pro) coassiale ho deciso di fare u passo avanti... spero nn troppo lungo.... sul web ho visto tanti hely... vuoi per inesperienza vuoi per disponibilità economica ho deciso il ninja 400 della sky artec caratteristiche 7 canali 2,4ghz Diametro del rotore principale: 580mm Motore principale brushless 4500KV Lunghezza della fusoliera: 550mm Peso in volo: 440g Batteria 11,1V 1500mAh Li-Po Rotore principale RPM 3000 (3000 giri/min) trasmissione a cinghia (rotore di coda) Sistema d'atterraggio auto-rotazione ricevente, mixer, regolatore e gYro tutti separati Servocomandi Sub-Micro digitali ecc.. ecc,, che ne pensate? "la radio fa schifo"... gia lo so.. ahahaha |
23 settembre 11, 19:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
solo così impiegherai bene i tuoi fondi, e potrai avere qualche risultato soddisfacente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 11, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto puoi spendere? dove devi volare?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 11, 20:53 | #5 (permalink) Top |
|
l'ho comprato a 90 meno della metà prezzo.... ed è nuovo.. una persona lo ha comprato ma non lo ha mai usato..... i ci voglio solo cominciare mica altro.... cioè non è propio buono per cominciare ed imparere pian piano?
|
23 settembre 11, 21:00 | #6 (permalink) Top |
| ah beh, se lo hai già comprato...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 settembre 11, 21:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che cambia, tra un modello e un altro, è la precisione meccanica e i materiali, oltre alla qualità di tutte le componenti elettroniche necessarie al suo funzionamento così sulla carta, non mi suscita l'idea che sia un campione, ma ciò non toglie che non voli decentemente il tuo "problema" è che ti devi studiare l'abcxyz degli elimodelli, questo a prescindere dal tipo o dalla qualità dell'elicottero
23 settembre 11, 21:15 | #9 (permalink) Top |
|
ecco hai colto in pieno il mio pensiero..... imparerò tutto l'occorrente.... provvederò a trovare le parti in alluminio gli up grade cosi mi metto ancora più al sicuro xk quelle manine porta pale le vedo un po... un po male ma cmq .... mi sapresti indicare un sito,una rivista un qualcosa dove io possa approfondire il tutto....???? l'esperienza me la farò pian piano
|
23 settembre 11, 21:37 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi metterti in condizioni di regolarlo al meglio che puoi e vedere come va se vola male per colpa sua e non tua, direi che è il caso di prendere qualcosa di migliore quanto a riviste ed altro, ci sono manuali e anche discussioni su questo forum, ricco di spunti riflessivi e di informazioni io l'abc l'ho imparato in Cina...
Bookmarks |
| |