23 settembre 11, 21:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| quante viti ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 settembre 11, 22:04 | #14 (permalink) Top |
| chiedevo appunto quante viti ha la trasmittente da montare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 settembre 11, 22:20 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2011
|
la vedi l'ingoranza in materia..... è la ricevente con la batteria e un altro affarino.... un quadratino rivestito di gomma che ha 3 fili da un lato e 3 fili dall'altro....... la trasmittente é già montata..... almeno quello ahahah
|
23 settembre 11, 22:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq il metodo è vecchio... Metodo socratico - Wikipedia
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 settembre 11, 22:30 | #19 (permalink) Top |
| e non credo tu te lo scordi facilmente, perché anziché avertelo "calato" dall'alto, ti ci ho fatto arrivare con le tue risorse bene, quando avrai bisogno, cercherò di spiegarti nel miglior modo possibile le cose sarebbe opportuno (e altamente consigliato) che tu PRIMA imparassi come funziona un modello a passo variabile e la relativa radio le cui funzioni rispecchiamo la meccanica del modello stesso, e poi pensare di alzare quell'attrezzo...
Bookmarks |
| |