Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 11, 22:37   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Originalmente inviato da Alino74 Visualizza messaggio
Ciao. Non so perché, forse perché la radio l'ho sempre concepita come un oggetto delicato come il cristallo, ho sempre preferito prenderla in Italia, anche per avere meno problemi per la garanzia.

ciao
Certo che è delicata, a proposito apro un OT "conservala in una cassetta per radio autocostrutia risparmi una 50€ e fa la stessa cosa". Una cassetta dal Brico per 10-12€ un pò di colla a caldo e un po di schiuma fono assorbente. Ed hai la tua bella porta radio a prezzi decenti e li te la conservi pure per bene ed hai risparmiato tanto" Chiuso OT

Ultima modifica di gain71 : 22 settembre 11 alle ore 22:41
gain71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 22:38   #22 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - TX XG8 M/2 NERA(modulo integrato 2,4GHz - DMSS)-RX RG831B -B

E con 400,00 € si compra una Jr di ottimo livello e col nuovo sistema proprietario Jr DMSS.
Azzz....non l'avevo ancora vista....è la sorella della Jr X11 Zero???

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 11, 22:39   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
JR DX7 oppure se si vuole Spektrum DX7 ...che è lo stesso...
Stiamo parlando di modelli con problemi zero!

Poi è vero che l'elimodellismo oggi ha prezzi abbordabili (cina docet ) ma se vogliamo affidare il nostro modello che oggi può essere un modello da 150 euro ma dopo un anno magari ci troviamo in mano 1000 euro di modello, vorrei almeno avere in mano una radio più che decente....affidabile.

Saluti
Si possono prendere anche prodotti di qualità in cina, pagando prezzi cinesi per prodotti giapponesi.
Vecchio 22 settembre 11, 22:48   #24 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Si possono prendere anche prodotti di qualità in cina, pagando prezzi cinesi per prodotti giapponesi.
Intendevo i modelli di eli....
Io ho preso da HK una Turnigy 9x ma solo per sperimentarla e metterla poi su un aeromodello in elapor, la radio va bene, l'ho pagata 60 euro consegnata a casa ma è ...e rimane un prodotto economicissimo al quale non chiedere la luna.
Quando muovo gli stick della Turnigy e poi prendo in mano la mia Jr3810, ....è tutto un'altro pianeta!!

saluti
Vecchio 22 settembre 11, 22:56   #25 (permalink)  Top
UserPlus

Citazione:
Comunque hai ragione anche tu...
HeliPal.com - Radio System - the largest rc helicopter online store. Walkera, Align, Nine Eagles and Storm helicopters, parts and accessories.

quì la JR XG7 te la tirano dietro

c'è anche la tua

Helipal.com - JR DSX9 9-Channel 2.4GHz DSM2 Radio System [ JR-Acc-DSX-9-COMBO ]

mica male il prezzo.

saluti
Vecchio 22 settembre 11, 23:27   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Brevino

Data registr.: 29-01-2010
Citazione:
Azzz....non l'avevo ancora vista....è la sorella della Jr X11 Zero???

Saluti
Sì, la XG8 ha un software molto buono. Qui al nostro campo ne girano già tre e sono tutti molto contenti. Per il momento il problema rimane l'approvvigionamento delle nuove riceventi, che X3 model non ha ancora. Però ne hanno acquistate all'estero (Germania) con un discreto risparmio rispetto al listino in Italiano.

Per me la Santissima Trinità nei radiocomandi sono Futaba, Jr e Multiplex. Tutti gli altri son commento... io sono Multiplexaro dal 1986... ma volo con aerei e a pulpito.
Vecchio 22 settembre 11, 23:27   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Scusami ma è una tiritera trita e ritrita, ho sempre comprato all'estero e grazie a Dio mi è venuta bene mai assistenza. La dsx9 c'è l'ho da due anni è la garanzia ormai sarebbe scaduta. Con quello che si risparmia il rischio, a mio parere, si può correre. Anche i due anni poi, in Italia sono ad interpretazione, la regola sarebbe per gli utenti finali, il primo anno a carico del produttore del bene, il secondo del distributore e/o comunque del venditore. Neanche ciò è certo in Italia. (Vedi caso Apple)
Si il tuo discorso non fa una piega. Se solo il servizio postale funzionasse meglio.
L'idea che una radio pagata più di 500 euro resti buttata chissa in quale scaffale e tirata una volta qua e una volta la come fosse una balla di fieno non mi farebbe dormire la notte.
Se poi la blocca la dogana... i tempi si allungano ancora di più e anche i costi.
Certo anche al fornitore italiano prima di arrivare a lui la radio fa la stessa strada.
Quindi diciamo che fino a quando va bene come è sempre successo a te ok.
Ciao
Vecchio 22 settembre 11, 23:32   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alino74

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Intendevo i modelli di eli....
Io ho preso da HK una Turnigy 9x ma solo per sperimentarla e metterla poi su un aeromodello in elapor, la radio va bene, l'ho pagata 60 euro consegnata a casa ma è ...e rimane un prodotto economicissimo al quale non chiedere la luna.
Quando muovo gli stick della Turnigy e poi prendo in mano la mia Jr3810, ....è tutto un'altro pianeta!!

saluti
Si vero. Tra l'altro in una che ho avuto per le mani lo stick del gas dal punto 4 al 5 praticamente aveva una corsa a vuoto. Un'altra invece OK.

ciao
Vecchio 23 settembre 11, 00:39   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Vedi che avevo ragione. A girare le cose si trovano, basta non essere convenzionali. Mi riferivo all'ultimo post di Laser.

Sent from my A500 using Tapatalk
Vecchio 23 settembre 11, 13:38   #30 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Visualizza messaggio
X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - TX XG8 M/2 NERA(modulo integrato 2,4GHz - DMSS)-RX RG831B -B

E con 400,00 € si compra una Jr di ottimo livello e col nuovo sistema proprietario Jr DMSS.
non sembra male anzi grazie dell' info
anubi87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks