01 aprile 06, 10:08 | #21 (permalink) Top |
User |
approfitto della vostra pazienza.. parlando di miscelazioni la radio associa sempre due canali master e sleave e li fa interagire di conseguenza... ma solo due canali? ne miscela tre? E la famosa curva gas è per caso come interagisce il canale secondario in base al primario? non in maniera lineare ma appunto con curva crescente? |
01 aprile 06, 15:03 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Appena potrò fare esperienza su un elicottero ti dirò quali dubbi esatti avevo | |
02 aprile 06, 16:53 | #25 (permalink) Top |
User |
bè.. credo di aver capito leggendo sul forum che la miscelazione gas/passo sia quella più importante... credo... ma fino a quando non potrò fare esperienza diretta su un elicottero non posso essere piu preciso. Sai io ho sempre pilotato un piccolo df4 e ora sto tentando un approccio con un df36 liscio liscio senza brushless Grazie comunque |
03 aprile 06, 18:41 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - My-RC | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |