30 marzo 06, 01:18 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Consiglio.. se puoi.. leggi il manuale in inglese che in quello in italiano molte cose sono descritte e tradotte in modo molto approssimativo. Giocare con le miscelazioni? Prevedo casini Notte!!!! Roberto Roma | |
30 marzo 06, 01:21 | #12 (permalink) Top |
User |
e invece no.. stranamente mi è sembrato piu amichevole del previsto grazie di tutto Consiglio.. se puoi.. leggi il manuale in inglese che in quello in italiano molte cose sono descritte e tradotte in modo molto approssimativo. Giocare con le miscelazioni? Prevedo casini Notte!!!! Roberto Roma[/QUOTE] |
30 marzo 06, 10:19 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
30 marzo 06, 22:52 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
31 marzo 06, 11:20 | #16 (permalink) Top |
User |
ma ci credi che con le miscelazioni mi ci trovo benissimo? i impostato i comandi (semplici magari) sul un jet con il motore posteriore e solo i due flap. bè con le miscelazioni su e giù ok( si muovomo alla stessa maniera) e destra sinistra ok (si muovono al contrario) Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick? |
31 marzo 06, 12:11 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
31 marzo 06, 12:38 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
Senti ma su questa radio posso scegliere che numero di canale associare allo stick?[/quote] cambi i mode, ne hai 4, e cambi le associazioni canali e stick, leggere il manuale
__________________ ciao Alberto |
31 marzo 06, 23:08 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè ma non vorrei cambiare il mode 2 attualmente impostato. In pratica intendevo dire se lo stick motore che è a sinistra e associato il canale 3 posso modificarlo e associargli il canale 5 o 6. Ps sapete cosa mi succede con il manuale? che lo leggo la sera e mi mette un sonno bestiale (scherzo!). Ho sempre il manuale stampato sotto mano ma la vostra esperienza non ha pari in nessun manuale. | |
01 aprile 06, 09:59 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
Puoi farlo cambiando il mode. Tieni premuti i due tasti di sinistra e accendi la radio. Accedi ad un altro menu che ti permette ciò. I diversi tipi di mode li trovi sul manuale. Però attento che lo cambi per tutti i modelli memorizzati. Ciao |
Bookmarks |
| |