22 settembre 11, 12:23 | #22 (permalink) Top |
User |
Allora, hai frainteso il mio tono probabilmente. Intanto ho espresso solo il mio parere cioè quello che farei (e faccio) io. Le Turnigy le uso anch'io (sull 500) invece le Pincopallino no . Però Turnigy è un marchio noto e apprezzato, o mi sbaglio? Le pale mi fanno più paura. Per dirtene una, tempo fa ho venduto un Rex 450 SE V2 a un altro utente. Bravo ragazzo e bravo modellista. Del tutto in buona fede gli avevo anche dato una coppia di pale in carbonio marca "X", mai usate. Be' al primo decollo gli sono esplose, causando anche altri danni al modello. Sfiga? Sì, può essere. Ma quante volte può andare bene? Una marca conosciuta, volente o no, ci rimette la faccia (e anche peggio) se accadono queste cose. Ma il cinesino che lavora nello scantinato chi è? Tutto qui. Poi non sarai d'accordo; ok, nessun problema
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
22 settembre 11, 22:00 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
|
compra subito il carica batterie , io ho fatto il tuo stesso percorso lama v3 poi clone 450 ma il carica del lama ci mette 4 ore buone a caricare una lipo da 11.1V 2500mha.con un buon caricabatterie le ricarichi in circa 45 minuti
__________________ blade msr + dx5e mode3 |
Bookmarks |
| |