21 settembre 11, 23:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
certo che se la deformi, l'uniball perde funzionalità, potrebbe non reggere bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 settembre 11, 23:19 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
gli uni in plastica ormai ce li hanno solo i microbi tipo Blade... gli eli già di classe250/300 ed oltre hanno teste semi-metal che hanno i ball metallici se i tiranti sono "leggeri" forse ti conviene ancora tirar via con le dita (punta dell'unghia) ad es. quelli dell' 1#A sono uniball metallici ma vengono via con le dita senza problemi, anzi forse rischi di fare meno danni già sul rex450 sono invece tenaci e ci vuole la pinza
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
21 settembre 11, 23:50 | #14 (permalink) Top |
User |
Concordo pienamente... la pinza verrà spolverata quando avrò un eli di classe superiore, per i micro è chiaro che ho usato le dita anche se devo dire che la paura fà 90... mentre smontavo gli uniball mi sforzavo di pensare che non si sarebbe rotto mai nulla.... Grazie...io vado buona notte!.... |
Bookmarks |
| |