![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: roma
| info modello e accessori da acquistare...
Ho letto diversi post, forse faccio un passetto piu' lungo della gamba, ma tentar non nuoce poi tanto la pelle e' la mia ![]() Vengo da un trascorso di auto elettriche e a scoppio, sono passato 5 o 6 anni e ora ho di nuovo fantasie da bambino ![]() Volevo prendere come primo modello di eli un esky honey bee(quale versione mi consigliate e la cifra migliore sul web?), ho un paio di di dubbi, si trova solo l'eli senza radio?, chiedo questo perche' vorrei un consiglio se prendere una radio migliore da poterla poi utilizzare in futuri upgrade, la vorrei inoltre direttamente compatibile con i migliori simulatori... Che ne pensate? Ciao e buona giornata a tutti! Daniel |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
4-in-1 (rx, regolatore, mixer, gyro) 5-in-1 (rx, regolatore, mixer, gyro, servocomandi del piatto) il miglior prezzo che io conosca è questo, comprensivo di spedizione EK-002435GN-242 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com parliamo adesso di questo Honey Bee FP (Fixed Pitch) bellino, semplice, economico nell'acquisto e nei ricambi, che si trovano ancora bene in esterni vola con brezze non forti, il volo è sufficiente ma non preciso, l'elettronica è "erratica" nel senso che ti può capitare il modello che va e quello che ti crea grattacapi (gli standard e i controlli di qualità sono scarsi) i motori (principale e in coda) tendono a bruciarsi dopo poche ore di funzionamento, ma costano poco e si cambiano agevolmente era un ottimo trainer (elicottero da impararci prima di affrontare un passo collettivo o CP) ma direi che è un po' superato l'alternativa può essere un Walkera, che almeno ha radio moderne e che vanno, però la qualità Walkera non è certo il massimo della vita, e i ricambi si trovano non troppo facilmente in Europa alcuni modelli Walkera sono commercializzati da Robbe e da Scorpio. I Robbe specialmente hanno una qualità migliore dei Walkera originali cmq a 109 euro non trovi nulla di meglio altre alternative? uhm, mica tante... un Blade 120 Sr, ma è un gingillo e costa 149 euro, e la radio non la puoi collegare al simulatore come quella del Bee però si rompe meno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Allora tendenzialmente sarei propenso ai Walkera che mi hai consigliato rugrug... Altrimenti salendo un po' come cifra? Valutando sempe il fatto che devo imparare, magari anche con il simulatore inizialmente, quindi preferirei sempre un modello con una buona radio utilizzabile con buoni simulatori... E' fattibile quello che dico? Grazi ancora, Daniel |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
devi dare un'occhiata, ci sono vari modelli tralascia pure i coassiali altrimenti prendi un Blade 120 SR RTF a 149 euro (prezzo controllato, praticamente identico in tutti i negozi), fai meno danni quando cadi radio in mode2, mi raccomando (a volte gli rimangono le modo1 e te le appioppano)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
ciao, che ne pensi di questi? ELICOTTERO RC ELETTRICO ROBBE ARROW PLUS FLYBARLESS RTF | eBay Robbe S2510 Blue Arrow XL RTF 2,4 GHz Elicottero / Hubschrauber | eBay e-flite elicottero Blade 120 SR, RTF Mode 2 spektrum | eBay Sono adatti e sono collegabili al simulatore? Tks Daniel |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
quanto ai modelli, il Blade120 SR è quello di cui ti ho parlato sopra e che ti consigliavo l'Arrow Plus FBL è un Walkera ottimizzato dalla Robbe (anche di questo ti parlai ), fuori vola con poco vento, inoltre ha un certo peso e quando cade si rompe ben più del 120 SR il Blue Arrow XL è un grosso coassiale che può volare solo senza vento ed è poco istruttivo, sebbene molto stabile (non vola come un elicottero propriamente detto) io l'ho avuto, l'ho usato pochissimo (in casa è troppo grosso, fuori potevo usarlo solo senza vento, e a casa mia di vento ce n'è meno che altrove !!!) Lama400D 07.04.10.avi - YouTube Lama400D 07.04.10 (2).avi - YouTube il rischio è questo, oltre alla relativa inutilità del modello in ottica modellistica http://www.youtube.com/watch?v=t5oVyIajG2U highly unrecommended...
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
la dx6i può pilotare tutti i modelli passo variabile e passo fisso e anche tutti i modelli BNF (senza radio) della E_Flite (quindi anche l' Mcpx, un domani), e il cavo del simulatore Pheonix ci va diretto senza bisogno di adattatori
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie mille! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| cmq se prendi il Phoenix fatti dare un adattatore per Futaba, ti viene gratis, non si sa mai per il futuro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio modello da acquistare | andreadido90 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 30 | 30 giugno 10 14:28 |
dove acquistare gli accessori per aeromodellli | windrider | Aeromodellismo Principianti | 7 | 16 febbraio 10 21:17 |
info su ricevente da acquistare | cadrys | Radiocomandi | 2 | 09 luglio 08 21:41 |
Info accessori Robbe FX-14 | OttObismark | Radiocomandi | 2 | 25 novembre 05 20:09 |