29 marzo 06, 02:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
| BRUSHLESS SPEED CONTROL Fumoso...
Ciao a tutti! Anch'io come tanti altri, è da parecchio tempo che vi seguo nell'ombra, rubando informazioni importanti e consigli da un post al altro... Come prima cosa complimenti a tutti per il vostro attaccamento alla materia e per la vostra passione. Davvero un bel Forum. Io vi scrivo dalla Svizzera e da noi...neppure a pagare si trova qualcosa di simile...sarà perchè siamo in pochi . Arriviamo all'argomento "caldo" del mio post, ho ricevuto da poco due elicotterini Walkera dalla mitica Cina, un 4 canali e un W36 (Brusch, Lipo,testa metallo e pale simil carbonio)...premetto che sono un aeromodellista da tanti anni ma solo da pendio (vela)... e gli elicotteri sono un campo nuovo per me. Collegano la lipo al regolatore, succede che si scalda tantissimo e addirittura avviando il motorino produce fumo (immagino che stia morendo...avrà funzionato per circa 30sec nella sua vita... ) Sto forse sbagliando io qualcosa? Una seconda domanda, qualcuno ha già comprato da rc-toy shop Cina?Se si, problemi? Una terza domanda, qualcuno possiede un W36 tipo il mio?sa dirmi come vola con questi piccoli miglioramenti...anche se è pur sempre un walkera... In attesa di una vostra risposta...spero numerosi, vi saluto dal paese del cioccolato... Grazie Ps Il mio sogno...un dirigibile...rosa... Ultima modifica di even1978 : 29 marzo 06 alle ore 02:27 |
29 marzo 06, 11:25 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao e benvenuto
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
30 marzo 06, 14:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2006 Residenza: Locarno
|
Ciao, mi sa che è proprio morto, fa partire il motorino per un secondo e poi ferma tutto. Crea una grossa interferenza sulla ricevente, infatti tutti i servi si muovono senza controllo.... immagino che sia da buttare. Peccato, era nuovo! Ripeto la domanda riguardante il negozio cinese "rc-toy-shop", ,lo conosce qualcuno? Un'altra domada da profano...è normale che lavorando sul servo di coda, non ritorni nella posizione di partenza rapidamente, ma impiega molto tempo (ca 2 sec)? Ciao e grazie... |
Bookmarks |
| |