![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
| Parere su modifiche xrb hirobo minilama
Ciao a tutti...sono nuovissimo di questo forum e vi faccio i complimenti per la sua completezza e utilità. io sono uno smanettatore e avendo acquistato un hirobo minilama (acquisto ottimo tra l'altro)volevo porvi la seguente questione.....navigando in internet ho trovato questo sito http://www.geocities.com/rickyblaze_rc/ che porta elaborazioni notevoli al mio elicottero....http://www.geocities.com/rickyblaze_...521436578.html in questa pagina cè il trucchetto per rendere più accellerato in avanti l'elicottero....dite che funziona?il minilama è un elicottero ottimo per iniziare e con le modifiche appropriate diventa formidabile nelle prestazioni...(vedere il video) beh aspetto risposta....grazie....ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao io ho un minilama walkera che strutturalmente e molto simile al tuo...... Io personalmente mi so fatto la modifica della coda usando il tubo di coda del dragonfly 4,ho alleggerito e accorciato la fly bar e adesso e diventato un vero missile ancora piu stabile e molto piu sensibile e reattivo di prima e il tutto con meno di 10........ Consiglierei di fartele da solo le modifiche piuttosto di comprarle ![]() ![]() Saluti Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao guarda devi solo comprare una coda di un dragonfly tagliare la tua e con l aiuto di un po di attak e un po di colla a caldo fai una coda molto piu bella e leggera. Per la fly bar basta tagliare di 2 o 3 cm la tua e rifargli le pieghe alle estremita' [IMG] ![]() Nn so se ho messo la foto casomai contattami a casaercolano@libero.it Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 11:00 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help hirobo minilama | ftato | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 06 novembre 06 16:53 |
help hirobo minilama | ftato | Elimodellismo Principianti | 2 | 31 ottobre 06 13:09 |
hirobo minilama | sedor | Elimodellismo Principianti | 10 | 11 febbraio 06 18:27 |