22 settembre 11, 10:44 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009
|
No, il mio era assolutamente perfetto, però quando lo usi devi stare attento a respirare piano che altrimenti vola via. All'aperto basta la brezza più impercettibile a fare la differenza tra volare e cercare di contrastare il vento. |
22 settembre 11, 10:53 | #33 (permalink) Top |
User |
Adesso ci siamo....doti di volo paragonabili al mio EC Colibri Pro...infatti il primo anno che lo provai outdoor mi deluse profondamente... non mi rendevo conto che un dolce venticello estivo a me gradito fosse per lui un tornato scala 7.... Va bene adesso vado a giocare col mio barboncino che è messo lì davanti alla mia persiana con gli occhetti tristi perchè vuole giocare grazie di tutto ciao!!
|
30 settembre 11, 22:56 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2011
|
Ciao a tutti! Vola benissimo! Mio fratello ci sta prendendo la mano e ovviamente ha il su bel daffare a mantenerlo in vita....ma dai primi tentativi mi sembra che il cosino sia domabile e che risponda bene! C'ho già fatto un piccolo crepo sul muso ma per il resto credo ci prenderà la mano...o almeno lo spero! Queste le utlime, le prox magari un videozzo giusto per due risate! Grazie a tutti per i consigli!! |
Bookmarks |
| |