18 settembre 11, 15:31 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
Pensare di fartela??? Quì potrai trovare spunti, fusoliera in depron per elimodello. Electric Depron Helicopter Challenge - RC Groups Saluti |
18 settembre 11, 18:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
18 settembre 11, 19:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
Avevo già pensato di autocostruirmela, anzi era la prima cosa che avevo valutato. Il deprom non lo trovo adatto alle semiriproduzioni, perché troppo "finto", non so come spiegarmi. Io avevo intenzione di usare la termoformatura, utilizzando il PVC mi pare, la plastica dei piatti insomma. Ma a parte la costruzione del termoformatore, il problema era quello di costruire un master , o dal nulla o da modello. Volevo perciò acquistare un modellino in scala 1/37 o 1/40, credo, per avere le misure adatte, ma la difficile reperibilità e il costo notevole mi hanno fatto desistere. Infine ho visto questo modello, con 27 euro avrei avuto un modellino con le giuste misure e un giocattolino per far divertire il figlio.. Devo dire che smontandolo sono rimasto meravigliato dalla qualità e la rifinitura dei pezzi, mai vista in modellini così economici. Purtroppo però la semiriproduzione è piuttosto fedele, e quindi molto stretta.
__________________ I polli non volano, pur avendo le ali. Però sono buoni...e per questo vengono mangiati. Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo ! | |
18 settembre 11, 21:36 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
Bookmarks |
| |