28 marzo 06, 21:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| Aiuto Df4 Impazzito
cIAO A TUTTI MI PRESENTO.... sono nuovo ed ho appena acquistato un df4. Ho un problema, appena il mio eli si schioda da terra inizia a trballare come impazzito, come se l'elica avesse gioco, cosa ci può essere di rotto? grazie mille gia in partenza.confido in un gentile aiuto |
28 marzo 06, 23:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: Milano
|
Ciao ! prova a controllare se non è rotta la testa rotore , praticamente è quel particolare che fa oscillare le pale in un senso o nell' altro . Non dovrebbe essere rotta in quanto è nuovo a meno chè ai colpito durante la rotazione il terreno o qualche mobilio . Cosa più probabile , le pale devono essere ben serrate e perfettamente perpendicolari alla fly bar (la barra con le piccole alette) altrimenti vibra tutto . Ciao . |
29 marzo 06, 01:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
Mi si è ribaltato appena l'ho acceso, infatti prima non lo faceva, adesso quando prova ad alzarsi traballa in maniera assurda tutto il blocco delle pale..... e la rotella dell'ingranaggio che porta il moto alle pale, quella che gira con quella del motorino non gira + bene dritta..... che pezzi devo comprare per sistemarlo?grazie mille |
30 marzo 06, 01:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per quanto ne so io non devono essere ben serrate....anzi. E' la rotazione che le allinea perfettamente. Se sono troppo serrate e non sono allineate il rotore vibra da matti. Al mio dopo averle allentate va bene (nel senso che non vibra....andare bene per il df4 è cosa difficile). ciao | |
Bookmarks |
| |