28 marzo 06, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2006 Residenza: Venezia - Jesolo
| Posizione ricevente su Honey Bee Cp2
Ciao Ragazzi.... Ho un Honey bee cp2 ho notato che la mia ricevente è montata molto più avanti rispetto a quella nella foto allegata ( foto piccola a sfondo blu)appartenente sempre a un altro cp2..... Le mie domande sono : 1 . può influire sull'equilibrio dell'eli la ricevente montata cosi? Oppure sarebbe opportuno spostarla come sull'altro eli fino a farla combaciare alla struttura? 2. l'operazione di spostamento è molto difficile perchè i contatti della ricevente andrebbero a toccare la stuttura dell'eli ( si vede sulla seconda foto grande ) e quindi starebbe male. 3. ho notato che durante i vari crash... la ricevente si sposta e va a staccare il contatto che comanda il rotore di coda. 4. Ho pensato che forse è un altro modello di ricevente ... il vostro cp2 che tipo di ricevente ha ? Avete riscontrato anche voi questi problemi? |
28 marzo 06, 20:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2006 Residenza: verona
|
Foxm, La mia ricevente e' montata a pelo, in modo che il "sedere" del connettore del motore di coda tocchi la struttura (come foto 3). Visto subito, in quanto il mio CP2 e' arrivato con il suddetto connettore staccato di brutto. Altro che "provati a manina uno per uno in fabbrica"
__________________ La doppia 'O' non e' un errore |
28 marzo 06, 20:31 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non so aspetto altri commenti .... | |
29 marzo 06, 11:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
29 marzo 06, 11:15 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque se volete una dritta io ho fatto cosi' ... ho riempito la punta della capottina con tanta spugnetta morbida morbida ... funziona a meraviglia, ieri ho volato in villa c'era tanto vento e sono caduto proprio di punta piu' volte anche abbastanza rovinosamente ... nessun danno !!!!!! ihihih l'imbottitura l'ho recuperata da una bomboniera di matrimonio di un collega di lavoro almeno a qualcosa è servita
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
29 marzo 06, 12:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però tante volte appena la accendo si verificano delle interferenze ... infatti ieri il rotore principale è partito inaspettatamente e una delle pale mi è finita sul dito !!!! Un male tremendo !!! | |
29 marzo 06, 12:58 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le stesse interferenze pero' mi capitano quando toccano o sono troppo vicine antenna radiocomando e antenna eli ... tra l'altro quest'ultima arrotolata ... Per quanto riguarda le riceventi ti confermo che la mia è diversa ... ti ripeto è come quella nera nella prima foto che hai postato ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
29 marzo 06, 16:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Pardon ... approfitto della discussione per farvi una domanda ... mi si rompe sempre quell'astina di coda che impedisce alle pale (sempre di coda) di toccare a terra ... avete qualche idea per una sostituzione piu' robusta ... io sto pensando di autocostruirmi qualcosa o di adattera qualche piano di coda di qualche altro eli ... Suggerimenti ????
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 |
31 marzo 06, 17:46 | #9 (permalink) Top |
|
AIUTOOOO qualcuno sà cosa vuol dire quando appena si attacca la batteria sulla ricevente il led comincia a lampeggiare rosso e verde ??? E l'eli non và??? Per favore .... ditemi che non è niente di grave!!!!! |
31 marzo 06, 17:59 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova (tenenendo l'eli fisso in mano e a distanza) ad attaccare la batteria dell'eli a radiocomando spento ... e poi ad accendere il radiocomando .... dovresti sentire appena accendi la Tx i servi muoversi in posizione ... se non senti niente non c'è comunicazione fra tx e rx ... Mi raccomando tienilo fermo bene potrebbe partire a manetta ... togli le pale possibilmente ...
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 Ultima modifica di confuso : 31 marzo 06 alle ore 18:04 | |
Bookmarks |
| |