28 marzo 06, 17:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Come Diavolo Si Monta La Flybar Chiusa Dell'align E'un mistero! Avete presente la famosissima flybar chiusa (blu) dell'align (non quella helyup).?? Bene, io l'ho comprata usata, l'ho montata senza libretto di istruzioni...e ora mi ritrovo con una flybar che... NON SO COME l'HO MONTATA! Cioè prima l'ho montata un po alla bene e meglio, poi ROBLAU mi ha detto che NON CI DOVEVA ESSERE GIOCO SULL'ASTINA.. Allora io (NON MI CHIEDETE COME) sono riuscito a toglierlo questo gioco, e ho volato benissimo... Oggi , dopo numerevoli voli, si è ripresentato il problema. Cioè c'e' il gioco... ora ..il mio cruccio è : COME SI MONTA? NON ME LO RICORDO PIU! cioè come si monta per nn fargli fare piu il gioco? Nn riesco, mi potete postare qualche vostra foto? ho paura perfino di averla montata al rovescio!!! e mi dite la sequenza esatta? grazie!!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
28 marzo 06, 17:34 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
28 marzo 06, 17:40 | #3 (permalink) Top |
|
si grazie! almeno una cosa l'ho fatta giusta! ma come rimuovere quel gioco che c'e' tra la flybar e il tuo Metal Flybar Seesaw Holder ?? Help me!! cioè avviti prima le viti e poi la brugola? fai pressione ? HELP ME!
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
28 marzo 06, 17:45 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un saluto Riccardo | |
28 marzo 06, 17:52 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Incastri bene le parti blu con le parti chiare, che devono avere la sferetta a sinistra... stringi bene le vitine e per ultimo blocchi la flybar con le brugoline dopo averla centrata... <_< ops... non avevo letto Gotosan... fai come dice lui, in fretta, prima che si scateni un putiferio da 140 post di elucubrazioni in perfetto stile NASA!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
28 marzo 06, 17:57 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosi come non l'avevo prima! ora pero' si è ripresentato sto gioco! come faccio ad eliminarlo? grazie per le istruzioni! Solo che non capisco cosa intendi tu per "che devono avere la sferetta a sinistra"...! Cioè?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] | |
28 marzo 06, 17:58 | #7 (permalink) Top |
User |
Ah... dimenticavo: le vitine si stringono col cacciavitino e le brugole con la chiavetta a brugola! Non sia mai che poi salti fuori che no ti è stato detto tutto!!! Le sferette non sono al centro! Sono leggermente disassate quindi nel montaggio, guardando la parte chiara, la sferetta deve stare sulla sinistra! Con il quadrato smontato, verifica prima che le parti blu si incastrino bene con le parti chiare... Gotosan chiederà da che parte si avvitano!
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) Ultima modifica di Yerakon : 28 marzo 06 alle ore 18:01 |
28 marzo 06, 17:59 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
28 marzo 06, 18:01 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 marzo 06, 03:55 | #10 (permalink) Top |
| ... mi sto deprimendo. STO IMPAZZENDO NEL MONTARLA. VI FACCIO VEDERE IL VIDEO DEL GIOCO E LE DIMENSIONI CHE SECONDO ME SONO ALTERATE !!! NON POTREBBE ESSERE CHE IL PEZZO SIA PER UN ALTRO MODELLO ? OPPURE CHE HO NECESSITA' DI MONTARE IL SEESAW HOLDER DEL XL ( IN ALLUMINIO) ??? FATEMI SAPERE SE SONO IO LA CAPRA O NON DIPENDE DA ME..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] Ultima modifica di sozi : 30 marzo 06 alle ore 03:59 |
Bookmarks |
| |