Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 marzo 06, 17:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Come Diavolo Si Monta La Flybar Chiusa Dell'align

E'un mistero!
Avete presente la famosissima flybar chiusa (blu) dell'align (non quella helyup).??

Bene, io l'ho comprata usata, l'ho montata senza libretto di istruzioni...e ora mi ritrovo con una flybar che... NON SO COME l'HO MONTATA!

Cioè prima l'ho montata un po alla bene e meglio, poi ROBLAU mi ha detto che NON CI DOVEVA ESSERE GIOCO SULL'ASTINA..

Allora io (NON MI CHIEDETE COME) sono riuscito a toglierlo questo gioco, e ho volato benissimo...

Oggi , dopo numerevoli voli, si è ripresentato il problema.
Cioè c'e' il gioco... ora ..il mio cruccio è : COME SI MONTA?
NON ME LO RICORDO PIU! cioè come si monta per nn fargli fare piu il gioco?
Nn riesco, mi potete postare qualche vostra foto? ho paura perfino di averla montata al rovescio!!! e mi dite la sequenza esatta? grazie!!
Vecchio 28 marzo 06, 17:34   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Data registr.: 10-03-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sozi
E'un mistero!
Avete presente la famosissima flybar chiusa (blu) dell'align (non quella helyup).??

Bene, io l'ho comprata usata, l'ho montata senza libretto di istruzioni...e ora mi ritrovo con una flybar che... NON SO COME l'HO MONTATA!

Cioè prima l'ho montata un po alla bene e meglio, poi ROBLAU mi ha detto che NON CI DOVEVA ESSERE GIOCO SULL'ASTINA..

Allora io (NON MI CHIEDETE COME) sono riuscito a toglierlo questo gioco, e ho volato benissimo...

Oggi , dopo numerevoli voli, si è ripresentato il problema.
Cioè c'e' il gioco... ora ..il mio cruccio è : COME SI MONTA?
NON ME LO RICORDO PIU! cioè come si monta per nn fargli fare piu il gioco?
Nn riesco, mi potete postare qualche vostra foto? ho paura perfino di averla montata al rovescio!!! e mi dite la sequenza esatta? grazie!!
se ti può esser sufficiente..
Icone allegate
Come Diavolo Si Monta La Flybar Chiusa Dell'align-allmetalheadtrex450.jpg  
gotosan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 17:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

si grazie! almeno una cosa l'ho fatta giusta! ma come rimuovere quel gioco che c'e' tra la flybar e il tuo Metal Flybar Seesaw Holder ??

Help me!! cioè avviti prima le viti e poi la brugola? fai pressione ?
HELP ME!
Vecchio 28 marzo 06, 17:45   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Citazione:
si grazie! almeno una cosa l'ho fatta giusta! ma come rimuovere quel gioco che c'e' tra la flybar e il tuo Metal Flybar Seesaw Holder ??

HELP ME!
Prima avviti le viti poi serri le due brugole, ti scannerizzo il foglio delle istruzioni e domani te lo mando.

Un saluto
Riccardo
Vecchio 28 marzo 06, 17:52   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
HELP ME!
Non l'hai fatta giusta! Se fosse giusta non avrebbe gioco... vedi forse gioco nella foto di Riccardo?

Incastri bene le parti blu con le parti chiare, che devono avere la sferetta a sinistra... stringi bene le vitine e per ultimo blocchi la flybar con le brugoline dopo averla centrata... <_<

ops... non avevo letto Gotosan... fai come dice lui, in fretta, prima che si scateni un putiferio da 140 post di elucubrazioni in perfetto stile NASA!
Vecchio 28 marzo 06, 17:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
Non l'hai fatta giusta! Se fosse giusta non avrebbe gioco... vedi forse gioco nella foto di Riccardo?

Incastri bene le parti blu con le parti chiare, che devono avere la sferetta a sinistra... stringi bene le vitine e per ultimo blocchi la flybar con le brugoline dopo averla centrata... <_<

ops... non avevo letto Gotosan... fai come dice lui, in fretta, prima che si scateni un putiferio da 140 post di elucubrazioni in perfetto stile NASA!
appunto! io non vedo gioco nella foto di Riccardo!
cosi come non l'avevo prima! ora pero' si è ripresentato sto gioco! come faccio ad eliminarlo? grazie per le istruzioni!

Solo che non capisco cosa intendi tu per "che devono avere la sferetta a sinistra"...!

Cioè?
Vecchio 28 marzo 06, 17:58   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Ah... dimenticavo: le vitine si stringono col cacciavitino e le brugole con la chiavetta a brugola! Non sia mai che poi salti fuori che no ti è stato detto tutto!!!

Le sferette non sono al centro! Sono leggermente disassate quindi nel montaggio, guardando la parte chiara, la sferetta deve stare sulla sinistra!

Con il quadrato smontato, verifica prima che le parti blu si incastrino bene con le parti chiare...

Gotosan chiederà da che parte si avvitano!

Ultima modifica di Yerakon : 28 marzo 06 alle ore 18:01
Yerakon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 06, 17:59   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Citazione:
Originalmente inviato da Yerakon
Ah... dimenticavo: le vitine si stringono col cacciavitino e le brugole con la chiavetta a brugola! Non sia mai che poi salti fuori che no ti è stato detto tutto!!!
Certo che non hai detto tutto... da che parte si gira per avvitare?
Vecchio 28 marzo 06, 18:01   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gotosan

Citazione:
appunto! io non vedo gioco nella foto di Riccardo!
cosi come non l'avevo prima! ora pero' si è ripresentato sto gioco! come faccio ad eliminarlo? grazie per le istruzioni!

Solo che non capisco cosa intendi tu per "che devono avere la sferetta a sinistra"...!

Cioè?
Senti facciamo prima se passi da me una sera e sistemiamo sta flybar..
Vecchio 30 marzo 06, 03:55   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di sozi

... mi sto deprimendo.

STO IMPAZZENDO NEL MONTARLA.

VI FACCIO VEDERE IL VIDEO DEL GIOCO E LE DIMENSIONI CHE SECONDO ME SONO ALTERATE !!!

NON POTREBBE ESSERE CHE IL PEZZO SIA PER UN ALTRO MODELLO ?
OPPURE CHE HO NECESSITA' DI MONTARE IL SEESAW HOLDER DEL XL ( IN ALLUMINIO) ???

FATEMI SAPERE SE SONO IO LA CAPRA O NON DIPENDE DA ME..

Ultima modifica di sozi : 30 marzo 06 alle ore 03:59
sozi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks