![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: Belluno
| Presentazione
Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea, ho 31 anni e sono da sempre appassionato di aerei/elicotteri, infatti quando ero più giovane avevo praticamente tutti i titoli per pc a metà strada tra videogioco e simulatore. Da un po' di tempo (per colpa di un amico) ho messo gli occhi sui modelli radiocomandati e ho cominciato ad informarmi in rete. Quindi ho iniziato a leggere questo forum, che mi pare il più attivo in questo campo (complimenti) ed oggi mi sono deciso ad iscrivermi. Da circa una settimana ho comperato il mio primo elicottero, un coassiale a 3 canali ( ![]() ![]() Ora volendo fare un passo avanti, sarei orientato verso un blade mSR e magari un simulatore+radio seria. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Così si fa.... idee chiare e piglio deciso. ![]() In questo modo ti sei risparmiato un thread di minimo 80 posts... per arrivare alla stessa conclusione (forse). ![]() Se poi non sei disposto a spendere tanto.... inizia la battaglia! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Probabilmente per il prossimo avrò più problemi... ma se ne parlerà tra qualche mese! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il budget sarà senza dubbio importante nella scelta; comunque ci penserò più avanti. Anche perchè ho provato la versione demo del simulatore clearview e, se con gli aerei riesco a volare bene, con gli elicotteri sono una schiappa! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Occhio, la Dx7SE non ha la porta trainer, quindi niente simulatore. DX7 Special Edition Transmitter Only MD2 (SPM2731): Spektrum - The Leader in Spread Spectrum Technology Note: the trainer function has been removed from the DX7se Benvenuto! ![]()
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Presentazione | Ducati_Roma | Elimodellismo in Generale | 9 | 10 novembre 10 23:05 |
Presentazione | Murdock73 | Mezzi Corazzati | 4 | 14 ottobre 10 11:42 |
Presentazione. | Angelo34 | Elimodellismo Principianti | 13 | 10 novembre 09 19:58 |
presentazione | simone81 | Modellismo | 6 | 21 febbraio 08 09:01 |
Presentazione | Agofly | Aeromodellismo Principianti | 4 | 29 gennaio 08 21:24 |