![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2011 Residenza: firenze
| 1/2 principiante
Domanda forse banale....Dopo 6 mesi sono riuscito a pilotare "benino" uno Skorpio 1&21passando dal simulatore e vai pezzi di ricambio..... Sono 3 4 mesi che cerco di imparare con Xperience 450! So cheil primo è a passo fisso..so che il 450 è passo variabile e che è più difficile!!!!! Eccoci allla domanda: cosi tanto più difficile? per me si ;é regolare? devo correggierlo di continuo credo sia così pero ho notato una enorme differenza fra i due eli.... E' regolare? Grazie e scusate per il quesito che probabilmente ha una risposta ovvia!!!! Roberto |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Poi non so come l'hai settato, se è ben bilanciato ecc...Partendo dal presupposto che il tuo modello sia OK, in effetti non è tutto rose e fiori pilotare un 6ch. Ma è il bello di questa disciplina, sudare e impegnarsi (senza strafare), ore e ore di pratica, poi ti renderai conto che passare da un modello 6ch di marca x ad un altro 6 ch di marca y sarà una passeggiata. Anche un modello come 1&21 pur essendo un passo fisso, non è facilissimo ma hai un comando in meno da gestire e settare che è il comando del collettivo/ciclico. P.S. più sono piccoli più sono tremendi ![]() saluti Ultima modifica di laser02 : 13 settembre 11 alle ore 16:30 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2006
| Citazione:
pero se è regolato bene in hovering stà quasi su da solo...
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è proprio così. ![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
![]() va va' fa fa' da dà da' ecc.... ![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| scusa risibile... la "a" è diametralmente opposta rispetto alla "à" ![]() ![]() ![]() oltre all'errore anche la malizia e il tentativo di farmi passare per fesso... p.s. potrei suggerire questo? "mi scusi, ho un programma vocale fatto da uno svizzero della montagna, e quando dico va, il sistema digita và..." da vàlle...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | ||
| Citazione:
ora mi ci iscrivo subito... Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
principiante. | Lorism | Elimodellismo Acrobazia | 2 | 26 aprile 11 14:14 |
Help principiante | gionghia | Elimodellismo Principianti | 20 | 21 giugno 10 13:54 |
Principiante..... | f.alberto | Aeromodellismo Volo 3D | 5 | 12 gennaio 10 15:51 |
Un aiuto ad un principiante, principiante | keep700 | Radiocomandi | 5 | 28 giugno 09 19:17 |
Principiante...ma molto principiante!! | IlprofessoreBellavista | Aeromodellismo Principianti | 3 | 22 gennaio 07 02:30 |