20 settembre 11, 14:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
poi invece per quanto riguarda le curve del gas, sarebbe consigliato aggiungere un governor... e quindi adeguarle alla presenza del governor stesso
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 11, 14:09 | #22 (permalink) Top |
User |
Ciao rugrud intanto grazie ancora,sabato pomeriggio ho volato da dio grazie a tuoi consigli,è il fatto che il mio 600 nitro lo tolto il governor perché e quello che monta originale che dovrebbe essere il 6600 ho qualcosa del genere non mi ricordo ma tu cosa mi consigli sul fatto del gas,come posso usarlo senza governor o almeno che si possa volare |
20 settembre 11, 14:13 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho che un minima esperienza di nitro, ho settato un 600 come il tuo ad un amico e ho fatto i primi voli, ma alle curve del gas ha provveduto lui in quanto aveva esperienza precedente di aeromodelli nitro puoi cmq partire da curve di tipo normal, al minimo credo che tu debba mettere almeno un 5% / 9% altrimenti si spegne cmq non ho competenza in merito, altri assai più di me (ad esempio laser02) dico già abbastanza castronerie sulle cose che penso di sapere, figùrati su quelle che so con certezza di non sapere !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 settembre 11, 16:04 | #25 (permalink) Top |
| mah, guarda, ti metto in contatto col tipo-nitro... ti va?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
20 settembre 11, 16:34 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
(Hrundi V. Bakshi ) The Party Parte 1/12 - YouTube o forse il tuo è un lapsus freudiano da "rudd" ?
20 settembre 11, 19:12 | #29 (permalink) Top |
| ma che offeso... mi è venuto in mente "rundi"...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |