09 settembre 11, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2011 Residenza: Torino
| Heli-x
Salve , ho scaricato HELI-X dal sito ufficiale e credo sia una demo, ciò mi impedisce di installare nuovi modelli ?? ho scaricato il Blade MSR , l'ho inserito nella cartella model , ma niente , non me lo fà usare. come fare ?? Grazie |
09 settembre 11, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2011 Residenza: Milano
|
Ciao Alessio, l'ho installato anche io ma la sola versione demo e questa come dicevi tu non permette di installare nuovi modelli. Se leggi la schermata iniziale dice che puoi utilizzare solo 4 elicotteri, ThreeDee Rigid, 2 x EC135 e il T-Rex 600. Se vuoi gli altri modelli lo devi comprà Paolo |
09 settembre 11, 18:10 | #3 (permalink) Top |
|
AH, ok , mi daresti la configurazione perfetta per questo gioco ?? io per adesso uso il classico joypad e devo dire che funziona bene, ma domani vado a prendere lo Scorpio 1&22 , che ha il Raadiocomando con il cavo che si attacca al computer , utilizzabile per alcuni simulatori , tra cui HELI-X. Per adesso vorrei sapere la configurazione per il Joypad , e cosa volevano dire quelle cose che ti chiede di fare su Stick configuration , tipo: collective pitch. in pratica vorrei comandarlo , come nel HOVER TRAINING. Grazie |
09 settembre 11, 22:40 | #7 (permalink) Top |
|
Collega la radio alla porta usb e avvia Heli-x, ti chiede se vuoi impostare il controller adesso o dopo, rispondi adesso. Ti compare la videata per impostare gli stick, premi setup e segui quello che ti chiede, cioè muovere i vari stick. Ciao |
09 settembre 11, 23:20 | #8 (permalink) Top |
|
... dimenticavo che certi comandi potrai trovarli invertiti, per questo nella videata di configurazione del controller c'è un check Invert a fianco di ogni comando per ovviare. Nel mio caso ho docuto invertire il CP
|
10 settembre 11, 14:00 | #9 (permalink) Top |
|
Grazie davvero per la disponibilità! la mia difficoltà è proprio muovere gli stick e settarli perfettamente !! se non sbaglio Collective pitch è l'acceleratore e qui ci siamo , ma gli altri non capisco proprio cosa vogliono dire !! Grazie |
10 settembre 11, 15:25 | #10 (permalink) Top |
|
Pergo ... figurati per così poco Il colletive pitch diciamo che è l'acceleratore ma in effetti questo comando ha una doppia funziona oltre che da acceleratore comanda il piatto in senso verticale, cioè modifica l'inclinazione delle pale consentendo all'elicottero di salire e scendere. Nel wizard di configurazione degli stick la prima cosa che ti chiede è di centrare tutti gli stick nella posizione di mezzo, poi di muoverli tutti fino a fondo corsa, fatto questo ti chiede di posizionare il colletive pich al massimo e poi tornare al centro, poi ti chiede di muovere gli stick per il controllo del ciclico, prima lo stick per inclinare l'eli a destra (cyclic roll) e poi in avanti (cyclic nick), per ultimo lo stick per controllare il rotore di coda a sinistra (rudder). Spero di essere stato chiaro ... d'altronde capisco che la terminolgia all'inizio spiazza parecchio Ciao |
Bookmarks |
| |