16 settembre 11, 16:16 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Grazie mille per la spiegazione Nico
__________________ Gaui 425 FBL/Gaui 550 FBL | |
16 settembre 11, 16:53 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
Se non è possibile modificare il passo delle pale (mi verrebbe da dire sia in modo ciclico che collettivo) come funziona il picchia-cabra? Alzarsi ed abbassarsi, lo si fa con la manetta, ma avanzare? Grazie infinite. TT: | |
16 settembre 11, 17:17 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao.
Ciao, non sono il massimo esperto di elicotteri però credo sia così in quanto non avrai le pale con il passo variabile ma anche sul passo fisso hai i servi ed i comandi per il ciclico ossia il rotore per mezzo dei servi si muoverà in avanti ed indietro (picchia cabra) o destra sinistra (alettoni) appunto a seconda del comando che gli dai, la differenza se non sbaglio è appunto nel comando del passo che non avendolo l'elicottero verrà spinto su con l'aumentare dei giri motore mentre con il passo variabile (avendo ovviamente il numero di giri sufficienti) andrai ad agire sul passo delle pale con i giri motore stazionari (come quelli veri praticamente nel quale il numero dei giri del rotore rimane costante e si agisce sul passo delle pale), spero di essere stato chiaro e di esserti stato utile e per gli esperti se ho detto qualche castroneria chiedo scusa. Buona giornata.
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ |
16 settembre 11, 18:07 | #84 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come sai ho iniziato con un classe 50, e facevo anche molta pratica con il sim, tutto bene, chi si immaginava che di li a qualche mese montavo un 450 e......orrore......pensavo di averlo montato male e idem per il set-up....disperato. Invece il modello era perfetto, ero io che abituato a darci dentro con i comandi per muovere il 50,.....col 450 lo sparavo via....incontrollabile. Poi piano piano, un po' di expo e un po'....molto ....di pollici, anche il 450 non è stato un problema, arriverà un giorno in cui non avrai problemi a pilotare un 450, un 50, un 500 o...un 250...ecc.....credimi saluti | |
17 settembre 11, 10:20 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tanto......!? Ma certe Farfallate perché Le scrivete !?Per non dire SCEMENZE. Come suggerito ad inizio discussione c'è Una discussione Aperta sull'importanza del Simulatore ci sono dei concetti Logici da discutere...ma sembra che la cosa non sia Di Interesse...Prima di Aprire Una discussione...CERCATE E LEGGETE...E FILTRATE CON IL RAGIONAMENTO...Che i Forum son sempre Più saturi Di Nulla e polveroni. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 17 settembre 11 alle ore 10:27 | |
Bookmarks |
| |