07 settembre 11, 17:49 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
tiber, tanto per citare il primo che ricordo, che è di certo un esperto volatore, non ha mai detto nulla di simile, anzi è molto soddisfatto voglio dire: quanti sono o quanti siete con questa magagnetta? e non ci si può mettere un paio di manine clone ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 11, 17:55 | #22 (permalink) Top |
User |
Tutto si può fare rug
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 settembre 11, 17:59 | #23 (permalink) Top |
| dunque al momento siete in due, su barone, con 'sto problema perché non aprite un 3D sul rex550? mi pare non ci sia ancora, oppure non l'ho visto potreste usare anche questo 3D, ma il titolo non è il massimo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
07 settembre 11, 18:10 | #24 (permalink) Top |
User |
Io non sono abilitato. Io ho il 500 e sono contento così.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
07 settembre 11, 18:15 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
mah, qua i pochi 500 che circolano non ho visto problemi di questo tipo, anzi sono sorprso di quanto vada bene il DS520, col prezzo che costa e dura pure... e anche il GP780 va bene non è che il problema deriva da una simbiosi tra manine (gioco) e anche 3G Align? perché anche tu hai un 3G... o che?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 11, 19:11 | #26 (permalink) Top |
User |
No, io ho il gp 780. Mi avevi già consigliato nella sezione 500 un "accrocchio" per montare il giroscopio in modo da smorzare le eventuali vibrazioni e il buon Tiber pure mi ha dato dei consigli. Aspetto a smontare la fusoliera per manutenzione ordinaria e poi farò dei test sia con un doppio cuscinetto che cambiando posizione al giro. Adesso è montato sulla scatola della trasmissione di coda, perché il ripiano di plastica in dotazione mi sembrava un po' flessibile. L'idea che m'è venuta è di prendere quello in alluminio e spostare lì il giro, mettendo viceversa la ricevente sula scatola della trasmissione di coda. Cosa curiosa: nonostante la notoria sensibilita del 780, anche al 50/55% di gain, non ho rilevato sbacchettate furiose ma sempre e solo quel leggero sbacchettio in hovering. Il padrone di casa ci scusi per l'off-topic
07 settembre 11, 20:12 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
Allora, avevo lo stesso problema con il mio 450, dopo essere diventato matto ho scoperto che erano proprio le manine porta palini, una aveva molto piu' gioco rispetto l'altra....... Dev'essere qualche cuscinetto all'interno difettoso, prova a smontare il tuo codino a pezzi e rimontarlo ben stretto...... Rug Rug mi perdi i colpi, non ricordi del mio problema???????
__________________ Trex 450 sport, Trex 600 ESP,BEASTX, spektrum dx 7eu.Trex 450 pro fbl, protos 500 stretch brain, Spektrum dx6i. SOLAMENTE CHI CADE PUO' RISORGERE!! |
07 settembre 11, 20:14 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2009
| Citazione:
Ultima modifica di Viser : 07 settembre 11 alle ore 20:19 | |
07 settembre 11, 21:57 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2010 Residenza: Genzano di Roma
|
ah si perdonamo il pignone è da 16, comunque no, io con i regolatori align non uso mai il governor, sempre curva piatta!! già ho smontato più di una volta le manine, e l'unica cosa che magari mi può venire in mente è che dovrei mettere dei cuscinetti a sezione interna più piccoli, oppure cambiare direttamente posizione al giroscopio!!!
__________________ t-rex 450 pro 3G t-rex 550E beastx hitec aurora 9 |
Bookmarks |
| |