![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Invece tu volevi solo fare fotografie, e a 30Mt da te!! Ma perchè vado sempre così veloce che poi non capisco? ![]() Per le foto la faccenda si semplifica. Ma con 200 euro, ci fai troppo poco. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
fiiiuuuuu........ meno male! A leggere le cifre, stavo svenendo! ![]() Il mio dubbio più grosso è se sia possibile volare con un eli a quelle quote, data la rarefazione dell'aria. Non so se qualcuno si è già portato il tutto nello zaino fino a 3/4000 per poi provare. C'è qui qualche audace che l'ha fatto? I 200 euro sono riferiti al solo eli, senza fotocamera ecc. Se fosse possibile, a quel punto, una volta fatta la dovuta pratica, passerei a spese maggiori, co-pilot, digicam ecc ecc. Come primo tentativo un DF4 andrebbe bene? |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Si può andare. Ma non credo possa trasportare alcunchè! Al massimo quelle telecamerine wireless. Col df4 puoi tuffarti nel mondo RC e vedere come riesci. Per 200 euro, se vuoi posso darti il mio Eco Piccolo a passo fisso (sai la diffrenza tra passo fisso e passo collettivo?). Ha già tutti gli upgrade che credo certamente metteresti sul df4 una volta imparato a controllarlo e per renderlo + performante. TUTTI vogliono upgradare i propri elicotteri, man mano che ci prendono la mano. Il modello, se ti interessa è questo: ![]() Non sono io! Però ti ripeto, va bene per imparare a pilotare gli elicotteri. Per portare una macchiana fotografica, minimo ti serve l'eolo. Robbe Eolo. Ma resta il dilemma dell'aria rarefatta. Ma credo che con 2500 giri (se la meccanica dell'eolo regge) ce la fai di sicuro. Beh sicuro.... bisognerebbe provare. |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
| piombo, vedi le dimensioni?
A riprova di quanto stiamo dicendo, vedi? Questo usa un elicottero per fare le FOTO. Ma il supporto andrebbe bene anche per una telecamera. Notare le dimensioni. Il Piccolo o il DF4, forse possono portare il rullino...... e forse. ![]() ![]() Bisogna dire che le foto le fa belle. Saranno 80 metri? ![]() Ultima modifica di GianCarlo : 27 marzo 06 alle ore 15:25 |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006 Residenza: Genova
| Citazione:
P.s. la mia quota max di decollo (pre-schianto) : 750 m slm | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005 Residenza: Marina di Carrara
|
Messaggio per Alex: ascolta, mi ricordo che qualche mese fa avevi postato un video fatto da te, cioè fatto da una microcamera verbatim montata credo su di un minilama, che avevi fatto volare ben sopra le case del tuo quartiere... circa 20-30 metri. Perchè non lo riposti? magari questa soluzione semplice e poco costosa potrebbe andare bene, per il nostro amico. almeno per provare... Ciao! ![]() Gu. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante chiede aiuto!!! | Simfender | Elimodellismo Principianti | 35 | 13 gennaio 08 14:10 |
Principiante chiede aiuto!!! | Simfender | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 gennaio 08 02:31 |
principiante chiede aiuto | ghiro | Elimodellismo Principianti | 14 | 15 novembre 07 13:39 |
Principiante chiede aiuto | marco69 | Elimodellismo Principianti | 8 | 01 febbraio 07 23:13 |
Principiante chiede info | bebetosh | Aeromodellismo Principianti | 34 | 20 aprile 05 23:13 |