06 settembre 11, 23:51 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'unica dritta buona che posso darti, è che il fattore più importante è potersi appoggiare a qualcuno, e di puntare su una radio ed un elicottero "decente" certo, potrei dirti che 149 euro di BladeRTF sono l'equivalente di tale radio decente... ma il discorso si fa molto articolato nel frattempo che freni ardori e tentazioni forse ti conviene andare a gufare un po' in qualche luogo di volo, avendo cura di: -non portare soldi -neppure carte e bancomat (sono sempre troppo vicini) -non portare assegni coperti -portare la moglie o fidanzata (NON appassionata di volo) -e se lo trovi anche un RADAR AVO
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
07 settembre 11, 00:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2011 Residenza: Bergamo
|
:-D porterò la fidanzata allora.. tuttavia devo ancora localizzare un luogo di volo dalle mie parti, nella bergamasca. Per il momento sono autodidatta, ma un kestrel non è esattamente un gran banco di prova. Intendi il Blade SR 120 vero? Interessante.. In realtà il kestrel non è stata una mia scelta, essendo stato un regalo.. però mi ci sono affezionato, quindi penso che cercherò di tirarci fuori il meglio. PS nel frattempo ho notato questa lipo: Duremax Batteria Duremax Li-Po 850mAh 7,4V 20C DXB085-2S/20C [DXB085-2S/20C] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning A parte il fatto che sfora di un cm e mezzo mi sembra ok, anche come peso. Proverò anche a fare un salto al negozio dove è stato acquistato il kestrel, magari hanno qualcosa di decente. Secondo te posso usare il caricatore della nine eagles? |
07 settembre 11, 00:08 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
se la canzone dice "pota... lo dise anche il frate quando se scota... pota" , penso che pota, volano anche a BG Alta...(lì volano più in alto di tutti) p.s. Valcava è stata la mia vera scuola-volo... tutte le LiPo hanno un JST-XH (il connettorino bianco) con i poli pari a xS+1 per la ricarica "bilanciata" il tuo cbt dovrebbe essere di quelli con due prese, una per le 2S (tre poli) e una per le 3S (quattro poli) quindi ci carichi tutte le lipo 2S e 3S
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |