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User | effetto del vento
Oggi ho avuto modo di far volare il mio DF4 con un pò di vento e sono rimasto meravigliato nel vedere che con il vento contrario bastava un filo di gas per salire di quota. Si comportava come il mio piccolo aliante e riuscivo a domarlo abbastanza bene ma sentivo che il motore faticava quando, per correggere l'assetto, lo forzavo. Un motore brushless e una buona batteria LIPO mi avrebbero dato una mano? Approssimativamente qual'è la percentuale di potenza all asse in più disponibile con un motore brushless? Grazie a tutti per la cortesia. Questo forum è popolato da persone squisite e disponibilissime |
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User | Citazione:
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User |
quindi con una radio completa e un elicottero a passo variabile posso scegliere cosa far comandare al joystich del gas? posso fissare l'angolo della pala e variare i giri del motore? e viceversa scambiare le funzioni, bloccare i giri del motore e variare l'angolo delle pale? IDLE UP .. è quest'ultima funzione? Grazie per la pazienza... i vostri consigli sono davvero utili |
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User |
Ciao! IDLE UP per quello che ho potuto capire è quando si tiene il motore ad un certo numero di giri e si agisce solo sul passo per far alzare l'eli! Normalmante credo che si usi per fare volo rovescio e 3d! Correggetemi se sbaglio! E' una funzione che hanno le radio! La mia optic6 ce l'ha ma non so come settarla per dare passo negativo! Aspetto tanto prima di fare del rovescio ne passerraaaa di tempooooo! ![]() ![]() |
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User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
Messaggi: 879
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Io ho provato domenica a volare con l' HELIUP inserito ,e adesso volo solo cosi' con una curva del gas piatta. L'eli è molto piu' reattivo e preciso, mi sono trovato meglio rispetto alla modalita' normale. Mi sento piu' sicuro in questa modalita'. Infatti per la prima volta, non ho rotto niente ![]() ![]() ![]() |
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User | Citazione:
E' un passo che devi fare prima o poi. Ciao
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