![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
| ![]()
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio.. ho preso un walkera 4#6 ma regolando al massimo i trimmer sotto le leve del telecomando (non digitale) non riesco a stabilizzarlo devo sempre tenere corretto un po'... volevo chiedervi secondo voi per correggere il difetto devo regolare meccanicamente le aste che si collegano al rotore? o cosa si puo' fare?.. il problema si è amplificato quando ho dovuto cambiare il telecomando... ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sì, regola la lunghezza dei tiranti del piatto, fino ad ottenre l'assetto desiderato (di solito neutro) un tirante fa il picchia cabra (è il più centrale, anteriore o posteriore = ELEVATORE), l'altro fa il rollio destra-sinistra (AILE = ALETTONE), ed è più laterale immagina un disco su cui applicchi una spinta in un certo punto della circonferenza, a salire o scendere, e capisci come funziona e come devi fare PRIMA di fare le regolazioni rimetti a metà i trim (o trimmer che dir si voglia), TRANNE quello del gas, che deve stare al minimo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: Lecco
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolazione DX3R | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 19 maggio 09 10:05 |
regolazione freno | Dento | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 13 maggio 09 20:04 |
regolazione | bambi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 27 gennaio 09 22:11 |
Regolazione Yak 54 | pichi | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 31 | 01 dicembre 08 21:37 |
Regolazione Anticipo | mrdann1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 09 novembre 07 18:06 |